[INGHILTERRA] F.A. Cup 2010/2011

La coppa nazionale inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    Mancini non sarà Mou,Guardiola ,Sir Alex, Carletto etc etc etc , ma non è neanche così scarso come vogliono dipingerlo in tanti.
    Marianella in telecronica ne ha magnificato le qualita in maniera francamente esagerata..... Tutti quegli aggettivi per il Mancio manager andrebbero riservati solo al Mancio giocatore..

    Lo scorso anno è subentrato a Hughes, bravo solo a fare pareggi, ed ha portato la squadra a un passo dalla Champions. Quest'anno ha vinto un trofeo prestigiosissimo ed ha ottenuto la Champions.....Avete visto che boato gli hanno riservato i tifosi quando ha alzato la coppa? Poteva fare meglio in Europa League, mentre in campionato credo che le rose delle squadre che stanno davanti ai citiziens -ad eccezione forse dei gunners- siano superiori.

    Non giocherà come il Barcellona, ma il City è organizzato, solido ed è molto difficile giocarci contro.......
    Nella semifinale di coppa mi sembra che il magnifico Utd di Ferguson non sia riuscito a combinare nulla ed anche la sconfitta nel derby dell'old trafford di quest'anno,decisa dalla splendida magia di Rooney che credo vincera il premio per miglior gol della stagione, è stata decisamente immeritata....

    Commovente vedere le lacrime dei tifosi citiziens al termine della stagione.....

    Edited by jjackobsen - 14/5/2011, 21:35
     
    Top
    .
178 replies since 3/7/2010, 21:12   2716 views
  Share  
.