34^ GIORNATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermarco87
     
    .

    User deleted


    Da sottolineare l'ottimo lavoro di Dalglish da quando si è seduto sulla panchina dei Reds(non mi riferisco tanto all'ultimo successo interno sul Birmingham ma a come ha rivitalizzato una squadra persa dalla gestione Hodgson)! Non avevo dubbi sul fatto che il Chelsea si sarebbe ripreso il secondo posto a scapito dell'Arsenal(solita squadra incompiuta, con l'handicap portiere, con il limite che deve sempre giocare bene per vincere altrimenti non ottiene risultati il che non è certo sintomo di essere una grande squadra, e puntare esclusivamente sui giovani non aiuta in questo processo per diventare una vera e propria big). Mi dispiace tantissimo vedere il West Ham in queste condizioni anche se nulla è ancora perso(apparte la proibitiva trasferta sul campo dei Citizens, ha due gare interne contro Blackburn e Sunderland dove può fare 6 punti, e la trasferta a Wigan dove può e deve giocarsela). Contento che si sia sbloccato Fernando Torres speriamo sia il primo passo verso il suo pieno recupero. Gli Spurs credo abbiano gettato alle ortiche le chances di riapprodare in Champions(ha un calendario più duro del City anche se ci sarà lo scontro diretto a Manchester solo quattro giorni prima della finale di FA CUP). Torna dopo più di 3 mesi a vincere il Sunderland ed ipoteca la salvezza.

    Edited by supermarco87 - 24/4/2011, 21:16
     
    Top
    .
9 replies since 20/4/2011, 10:26   66 views
  Share  
.