QUALIFICAZIONI EURO 2012 - Risultati, classifiche e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano76
     
    .

    User deleted


    Breve commento.

    Gruppo A: il Belgio ha probabilmente mandato in vacca l'accesso ai play off subendo il pareggio dell'Azerbaijan in zona cesarini...e nello stesso momento una Turchia quasi imbarazzante se li è guadagnati....

    Gruppo B: Il pari tra Eire e Slovacchia lascia la questione secondo posto apertissima, attenzione al rientro dell'Armenia che con la vittoria su Andorra si è portata a soli tre punti dalle altre 2.

    Gruppo C:
    Gravissima sconfitta interna x la Slovenia! Oltre che dare una mano a noi l'Estonia da una mano a se stessa visto che è ancora in gioco per play off...ma più di tutte alla Serbia che con una gara in mano ha a mio avviso in mano la concreta possibilità di arrivare seconda.

    Gruppo D:
    Fantastica Bosnia in Bielorussia!!! La Francia deve stare molto attenta perchè i balcanici sono imprevedibili! La Romania non ci sta ad andare a casa tanto facilmente, doppietta di Torje mi piace molto!!!!

    Gruppo E:
    Sembrava finita anche per il secondo posto ma il neo Panathinaikos (ed ex Genoa e Bari) Rudolf manda l'Ungheria in orbita alla ricerca di un insperato secondo posto.

    Gruppo F:
    Volata a 3 tra Grecia, Croazia, e Israele. Sono convinto che la vittoria in terra santa darà linfa vitale agli ellenici, mi gioco un nichelino sulla loro qualificazione diretta.

    Gruppo G:
    Nonostante uno Jovetic tornato su buoni livelli, Montenegro cade inopinatamente in Galles e apre la strada all'Inghilterra per il primo posto. La Svizzera credo proverà la rimonta ma ci vorrà un miracolo per arrivare secondi.

    Gruppo H:
    Prova di forza dei lusitani perchè a Cipro ultimamente si fa davvero fatica a vincere, con questo scarto poi...Norvegia salvata da un rigore allo scadere; sarà volata a 3 fino alla fine con la Danimarca anche se il Portogallo per me rimane comunque favorito.

    Gruppo I:
    Dopo la prestazione vergognosa della Lituania (grande Lichtenstein!!!!) restano Rep. Ceca e Scozia per il secondo posto, anche se il vantaggio dei boemi è comunque importante.
     
    Top
    .
17 replies since 3/6/2011, 14:47   245 views
  Share  
.