Quarto turno preliminare 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermarco87
     
    .

    User deleted


    Il punto sulle mie amate scandinave: doveroso partire dall'EROICO Hjk Helsinki che coglie una vittoria casalinga STORICA battendo 2-0 nientemeno che lo Schalke 04: in ottica ritorno i tedeschi possono ribaltare la situazione, ma mi auguro che questo successo possa rilanciare e dare più fiducia al calcio finlandese dopo i problemi economici e lo scandalo mafia asiatica con cui ha dovuto convivere. Per gli uomini di Muurinen ha deciso una doppietta dell'attaccante classe '90 Teemu Pukki con un passato anche nel Siviglia. Ha giocato per poco più di una ventina di minuti anche l'intramontabile Litmanen. Altra vittoria PRESTIGIOSA è quella di misura per 2-1 dei norvegesi dell'Aalesund sull'AZ Alkmaar: anche qui ha deciso una doppietta stavolta messa a segno dal costaricano Michael Barrantes; ma al ritorno in Olanda servirà un'impresa per mantenere questo minimo vantaggio. Onore anche ai danesi del Nordsjaelland che al "Farum Park" blocca sullo 0-0 il quotato Sporting Lisbona: positivo il non aver preso gol tra le mura amiche, ma per uscire indenni dall'Alvalade ci vorrà un autentico miracolo degli uomini del tecnico Hjulmand. Perde di misura l'Helsingborg per 1-0 sul campo dello Standard Liegi dove ha deciso una rete dell'attaccante del Burundi Tchitè. Ma credo al ribaltamento del risultato della capolista di Allsvenskan nel ritorno allo stadio Olympia anche se pesa a livello internazionale la cessione del bomber Alexander Gerndt passato agli olandesi dell'Utrecht per sostituire il partente Van Wolfswinkel. Così come in campionato male il Rosenborg anche in coppa che non va oltre lo 0-0 di Trondheim contro i ciprioti dell'AEK Larnaca. Ora i giocatori dello svedese Jonsson sono decisamente sfavoriti in vista del match in Cipro.
     
    Top
    .
15 replies since 5/8/2011, 13:28   165 views
  Share  
.