Premier League 2011/12 - 38' giornata

L'EPILOGO FINALE - City campione + commenti finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bebote84
     
    .

    User deleted


    Posso capire il fatto che il City, come tutte le società potenti, abbia acquistato migliaia di "tifosi" negli ultimi anni. Ma questo titolo i veri citizens se lo meritano, quelli che da 44 anni mangiano la m.... dei cugini sbruffoni, quelli che - ancora peggio - sono adolescenti ma hanno avuto il coraggio di sostenere la squadra meno famosa. Ecco, è per queste persone che ieri - al gol del Kun - ho cacciato un urlo pazzesco.
    Perchè Alex Ferguson deve capire che non ci sono solo loro, i "noisy champions neighbours...", ma c'è dietro una fetta di metropoli che ha passione per i blues e che anche in terza serie faceva il pienone.

    Nota di colore, festeggia anche Liam Gallagher, famosissimo frontman degli ormai estinti Oasis. Come sempre lo fa in maniera sobria :asd:

    292157_383292548389066_1718267298_n

    CITAZIONE (jjackobsen @ 13/5/2012, 22:38) 
    CITAZIONE (Aaron4596 @ 13/5/2012, 22:31) 
    non conosco M'Vila, a prima vista sembra uno scarpone, ma altri dicono che abbia bei piedi.
    Poldi non potrà fare peggio del gerva, e con RVP ( tocchiamoci i ... ) e Walcott potrà formare un bel tridente :)

    Anche se secondo me in difesa serve qualcuno.. magari al centro..

    M'Vila è sicuramente un giocatore piu di quantità che i qualità, però con i piedi non è così scarso come dice qualcuno. E' un ottimo interditore.

    Al centro della difesa spero non prendiate Verthongen dell'Ajax, perchè è davvero un bel giocatore e pure noi lo vogliamo... :P

    Credo che M'vila abbia una quotazione mostruosa per quelle che sono effettivamente le sue qualità. Però è anche vero che all'Emirates, sotto la guida di AW, sicuramente può completare la sua opera di formazione in maniera proficua. Vertonghen sarebbe un grandissimo acquisto, anche perchè formerebbe con Vermaelen la coppia più forte della Premier dato che Koscielny sembra essere definitivamente diventato un terzino.
     
    Top
    .
19 replies since 13/5/2012, 18:26   136 views
  Share  
.