Topic Unico: Calcio Inglese News

Notizie e curiositá dall'Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pianoman384
     
    .

    User deleted


    http://www.ukcalcio.com/2012/06/trofei-ing...-2012-2013.html

    Il prossimo 6 luglio alle ore 12, si terranno i sorteggi dei turni preliminari di FA Cup, FA Vase e FA Trophy. Per avere maggiori informazioni sul formato e la storia di queste competizioni, vi consiglio di dare uno sguardo a questo interessante approfondimento.

    In questo post le date dei turni di FA Cup, FA Vase e FA Trophy 2012-2013. La nuova stagione calcistica d'Oltremanica si avvicina!




    FA CUP 2012-2013



    Extra Preliminary Round
    11 Agosto 2012
    Preliminary Round
    25 Agosto 2012
    First Round Qualifying
    8 Settembre 2012
    Second Round Qualifying
    22 Settembre 2012
    Third Round Qualifying
    6 Ottobre 2012
    Fourth Round Qualifying
    20 Ottobre 2012
    First Round Proper
    3 Novembre 2012
    Second Round Proper
    1 Dicembre 2012
    Third Round Proper
    5 Gennaio 2013
    Fourth Round Proper
    26 Gennaio 2013
    Fifth Round Proper
    16 Febbraio 2013
    Sixth Round Proper
    9 Marzo 2013
    Semi Final
    13 e 14 Aprile 2013
    The Final
    11 Maggio 2013


    FA TROPHY 2012 -2013



    Preliminary Round
    15 Settembre 2012
    First Round Qualifying
    29 Settembre 2012
    Second Round Qualifying
    27 Ottobre 2012
    Third Round Qualifying
    10 Novembre 2012
    First Round Proper
    24 Novembre 2012
    Second Round Proper
    15 Dicembre 2012
    Third Round Proper
    12 Gennaio 2013
    Fourth Round Proper
    26 Gennaio 2013
    Semi Final 1
    16 Febbraio 2013
    Semi Final 2
    23 Febbraio 2013
    Final
    24 Marzo 2013


    FA VASE 2012-2013



    First Round Qualifying
    1 Settembre 2012
    Second Round Qualifying
    15 Settembre 2012
    First Round Proper
    13 Ottobre 2012
    Second Round Proper
    17 Novembre 2012
    Third Round Proper
    8 Dicembre 2012
    Fourth Round Proper
    19 Gennaio 2013
    Fifth Round Proper
    9 Febbraio 2013
    Sixth Round Proper
    2 Marzo 2013
    Semi Final 1
    23 Marzo 2013
    Semi Final 2
    30 Marzo 2013
    Final
    4 Maggio 2013
     
    Top
    .
  2. filippo1975
     
    .

    User deleted


    532822_407827355926221_1660090550_n

    23/06/2012 - WEMBLEY FC - La squadra di Non League (9° livello, che quest'anno ho deciso di seguire con attenzione) ha tesserato alcune vecchie glorie del calcio d'Oltremanica che disputeranno soltanto le gare di FA Cup in virtù di un accordo con Budweiser, sponsor ufficiale della più antica manifestazione calcistica al mondo. Rivedremo quindi Ray Parlour, Martin Keown, Claudio Caniggia, Graeme Le Saux, Brian McBride con David Seaman allenatore dei portieri e Terry Venables "consigliere tecnico". Sarà sicuramente affascinante vederli in campo. Parlour: "Ho sempre pensato che il calcio a livello amatoriale fosse l'essenza di questo sport e non mi sono fatto scappare questa opportunità".

    fonte: Uk Calcio - Tutto il calcio d'Oltremanica https://www.facebook.com/ukcalcio
     
    Top
    .
  3. pianoman384
     
    .

    User deleted


    La famiglia Pozzo ufficializza l'acqusito del Watford. Ma dove li trovano tutti questi soldi? Sono molto felice che persone serie e competenti italiane decidano di approdare in inghilterra...voi?
     
    Top
    .
  4. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianoman384 @ 29/6/2012, 18:56) 
    La famiglia Pozzo ufficializza l'acqusito del Watford. Ma dove li trovano tutti questi soldi? Sono molto felice che persone serie e competenti italiane decidano di approdare in inghilterra...voi?

    I Pozzo sono persone serie e competenti. Gianluca Nani, persona a cui è stato affidato il progetto Watford, è un farabutto.
    Io spero solo una cosa: che il Watford riempa di soldi il Brescia con l'acquisto di giocatore mediocri :asd: :asd: . L'incompetente Nani, all'epoca dirigente del West Ham, acquistò dal Brescia l'indimenticato Savio N'sereko per 7 mln, aiutando le casse della leonessa. Il simpatico giocatore tedesco di origini ugandesi, fece bene sette/ otto partite nel Brescia e ciò bastò al giunonico dirigente romano per far spendere una fortuna agli Hammers.
    Se si liberano di Nani è un progetto molto interessante, altrimenti...... :cry: :cry:

    I Pozzo hanno fatto fortuna a livello imprenditoriale con il legno e a livello calcistico con l'Udinese, dove hanno costruito una rete di osservatori capaci di andare in giro per il mondo ( privilegiando Sud America e campionati del nord europa) alla caccia di talenti, poi rivelatesi ottimi giocatori rivenduti a peso d'oro. Hanno sempre avuto una gestione molto oculata a livello economico, che ha consentito di consolidare la permanenza dell'Udinese nella massima serie e l'acquisizione del Granada, prima, e del Watford, ora.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Amministratore
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Mentre anche il Nottingham Forest cambia proprieta'

    www.bbc.co.uk/sport/0/football/18630430

    Arriva la famiglia araba Al-Hasawi, cosi distruggiamo un altro club
     
    Top
    .
  6. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    VILLAS BOAS NUOVO ALLENATORE DEGLI SPURS

    548367_10150952512958505_881565573_n

    Il Tottenham a Villas-Boas per tre anni: il 34enne portoghese sostituisce il 64enne Harry Redknapp sulla panchina degli Spurs. Decisiva la conferma di Gareth Bale sino al 2016
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Scelta coraggiosa da parte degli Spurs, che danno fiducia ad un tecnico che con il Chelsea ha fallito su tutta linea, e questo fallimento diventa ancora piu' fragoroso se andiamo a vedere quello che ha vinto Di Matteo con i Blues

    Te jacko sei contento di questo arrivo? :D
     
    Top
    .
  8. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yazid @ 3/7/2012, 20:04) 
    Scelta coraggiosa da parte degli Spurs, che danno fiducia ad un tecnico che con il Chelsea ha fallito su tutta linea, e questo fallimento diventa ancora piu' fragoroso se andiamo a vedere quello che ha vinto Di Matteo con i Blues

    Te jacko sei contento di questo arrivo? :D

    Mah....... Non lo reputavo un fenomeno lo scorso anno, quando in tanti vedavano in lui un nuovo Guardiola, non lo vedo un incapace oggi, quando la maggioranza lo reputa tale per aver fallito in maniera incredibile al Chelsea.
    Bisogna dargli tempo. Ha firmato per tre anni e quest'anno dev'essere l'anno della ricostruzione, quindi dobbiamo saperci accontentare anche di uno scialbo posto in Europa League senza ripetere i fasti dei primi sei mesi dell'annata appena conclusa.
    Se gli viene dato tempo è ancora un allenatore che può dire la sua, se lo si mette sotto pressione alle prime difficoltà, come avvenuto quest'anno, rischia di fallire ancora. Son convinto che avrà fatto tesoro degli errori fatti e quindi non può far altro che migliorare. Con il Porto, pur senza esibire un gioco altamente spettacolare, ha comunque fatto decisamente bene, anche perchè vincere la SuperLiga con un distacco abissale sul Benfica e portare a casa in scioltezza l'Europa League, non è cosa di tutti i giorni in quel di Oporto.
    Io avrei preferito Capello perchè sarebbe stato sinonimo di ambizioni molto "altolocate" già a breve termine, ma se l'alternativa era Martinez ( allenatore che stimo, ma che non reputo adatto alla nostra panchina), posso dire che l'arrivo di AVB tutto sommato non mi dispiace.
     
    Top
    .
  9. Siddharta Man
     
    .

    User deleted


    Anche a me non dispiace del suo arrivo, avrà voglia di rimettersi in gioco e di sicuro non è l'imbecille che hanno voluto far passare dopo il fallimento blues.Se lo spogliatoio lo seguirà e verrà apprezzato allora sarà interessante vedere il suo operato, in più sembra che i spurs abbiano messo sul mercato 70mln circa, una buona cifra per puntare a creare uno squadrone degno di giocarsi finalmente la premier league.
     
    Top
    .
  10. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siddharta Man @ 3/7/2012, 20:49) 
    Anche a me non dispiace del suo arrivo, avrà voglia di rimettersi in gioco e di sicuro non è l'imbecille che hanno voluto far passare dopo il fallimento blues.Se lo spogliatoio lo seguirà e verrà apprezzato allora sarà interessante vedere il suo operato, in più sembra che i spurs abbiano messo sul mercato 70mln circa, una buona cifra per puntare a creare uno squadrone degno di giocarsi finalmente la premier league.

    70 mln se vendiamo anche Modric, però..... :(
    Non credo che possiamo permetterci investimenti così ingenti, anche perchè quest'anno, per il secondo anno consecutivo, non giocheremo neppure in Champions. L'ho letta anch'io questa notizia, ma ci credo poco francamente...

    Edited by jjackobsen - 3/7/2012, 22:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    WF Assist Man

    Group
    Member
    Posts
    4,670

    Status
    Offline
    Bisogna capire quale Villas Boas arriverà a White Hart Lane. Quello del Porto? O quello del Chelsea?
    Perchè AVB è passato dal sembrare un santone ad un (fa rima....mettete voi il nome :asd: ) nel giro di pochi mesi.
    Al Chelsea ha sbagliato qualsiasi cosa, dalla gestione del gruppo alle scelte tecniche, dalla tattica al colore degli armadietti negli spogliatoi.
    In sintesi, non poteva essere lui. Però deve cambiare tanto....specie nel rapporto con gli uomini. Non puoi trattare a pesci in faccia giocatori come Lampard e Drogba, nè puoi pensare di far giocare il tiki-taka a gente fisica, che conosce tutt'altro tipo di calcio.
    Vedremo. Stupido non è, ma deve dimostrare ancora tanto, se non quasi tutto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    WF Assist Man

    Group
    Member
    Posts
    6,206
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Io penso farà bene.. L'esperienza ai Blues è stata un fallimento perchè, secondo me, non è mai riuscito ad avere in pugno le redini del gruppo vista la sua giovane età.. E di conseguenza i senatori del club (praticamente suoi coetanei, come i vari Terry, Lampard e Drogba) erano quelli che "gestivano" la squadra.. Agli Spurs invece di senatori come quelli del Chelsea non ce ne sono, può ripetere i trionfi ottenuti al Porto a mio modo di vedere..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    WF Assist Man

    Group
    Member
    Posts
    4,670

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoloVirtusRoma @ 5/7/2012, 00:47) 
    Io penso farà bene.. L'esperienza ai Blues è stata un fallimento perchè, secondo me, non è mai riuscito ad avere in pugno le redini del gruppo vista la sua giovane età.. E di conseguenza i senatori del club (praticamente suoi coetanei, come i vari Terry, Lampard e Drogba) erano quelli che "gestivano" la squadra.. Agli Spurs invece di senatori come quelli del Chelsea non ce ne sono, può ripetere i trionfi ottenuti al Porto a mio modo di vedere..

    Sarà molto più difficile, perchè al Porto sai già di disputare tutti gli anni la Champions, a meno di disastri poco prevedibili, e che sconfitta una concorrente (una volta due, ormai lo Sporting è una nobile decaduta) anche il campionato è cosa fatta.
    In Premier invece è una guerra, ed il solo quarto posto è già un successo.
    Poi molto dipende dal club: se cedi Modric, già annunci le tue (scarse) ambizioni.
    Vedremo, a fine mercato sarà più facile capire se AVB quantomeno avrà a disposizione i mezzi per puntare a certi traguardi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Gallas: "Finalmente avete capito chi è Nasri"

    Entrata in tackle, come era abituato a fare sui campi da gioco, da parte di William Gallas, difensore ex Arsenal e della nazionale francese. Oggetto della sua sfuriata il "nemico" degli ultimi quattro anni, colui che ha aizzato le polemiche anche a Euro2012, vale a dire Samir Nasri, talento cristallino del Manchester City. "Nel 2008 eravamo in pullman con la nazionale francese e Henry gli chiese, gentilmente, di cedergli il posto. Nasri, con grande supponenza, rifiutò mostrando poco rispetto nei confronti di una nostra bandiera e nei confronti della vecchia guardia". Ma i dissapori tra i due non finiscono di certo qui; l'anno dopo, durante la gara di Champions all'Olimpico di Roma, ci fu un duro scontro negli spogliatoi tra i due calciatori dei gunners. "Io lo rimproverai di non aver passato il pallone in una potenziale azione da gol. Lui, per tutta risposta, mi diede del figlio di puttana." Continua nel suo sfogo Gallas: "Ciò che fa più male è che ormai basta avere un po' di tecnica e ci si sente arrivati. Il club ha paura dei capricci dei giovani talenti e per questo li assecondano".
     
    Top
    .
  15. bebote84
     
    .

    User deleted


    Posto che Nasri ha una testa pazza come pochi, perchè Gallas non racconta anche di come - per farsi cedere - minacciò l'Arsenal di farsi una serie di autogol? :asd:

    Questo per dire che anche Gallas non è chissà quale stinco di santo. Poi sarà tutto vero, oltretutto Nasri - ad oggi - non mi sembra nemmeno chissà che giocatore.
     
    Top
    .
109 replies since 1/6/2012, 09:41   1940 views
  Share  
.