Topic Unico: Calcio Francese News

Notizie e curiositá dalla Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    L'importante per il Montpellier e' riuscire a trattenere tutti gli altri big che ha, come Belhanda, Cabella e Yanga-Mbiwa, tre giocatori che sono risultati importantissimi per la vittoria della Ligue 1, ma se inizia a cedere anche questi allora diventa dura giocare su 4 fronti, perche' non dimentichiamoci che c'e' pure la Coppa di Francia e la Coppa di Lega, che inevitabilmente tolgono energie. Gia' aver ceduto Giroud e' un colpo duro da assorbire, perche' oltre ad aver segnato 21 reti, l'attaccante ora all'Arsenal ha anche servito la bellezza di 12 assist, aspetto che molti non prendono in considerazione. Dodici assist vogliono dire 12 gol che hanno segnato i compagni. Adesso stara' ad Herrera e Charbonnier non far rimpiangere Giroud, e il compito non e' certamente dei piu' semplici
     
    Top
    .
  2. bebote84
     
    .

    User deleted


    Secondo me Yazid ha ragione. In fondo le buone squadre poggiano innanzitutto su un buon gruppo. Il Montpellier di quest'anno ed il Lille dello scorso anno lo dimostrano palesemente.
    Se il Montpellier trattiene la spina dorsale (Jourdrain, Yanga, Belhanda, Cabella) e ci aggiunge gente qualitativamente discreta potrebbe anche fare qualcosina, che non vuol dire vincere sia chiaro, ma non credo che da quelle parti si aspettino di passare il girone di CL o battere di nuovo il PSG in campionato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Belhanda twitta: "Resto al Montpellier, voglio la Champions"

    Younes Belhanda, talentuoso centrocampista offensivo del Montpellier, ha annunciato questa mattina che resterà al club arancio-blù per la stagione 2012-2013. Il marocchino, infatti, ha postato questa mattina sul proprio profilo Twitter il seguente messaggio: "Volevo comunicarvi la mia scelta di proseguire l'avventura con il Montpellier anche per il prossimo anno. Voglio giocare la Champions League con il club che mi ha formato e sarò orgoglioso di difendere questi colori anche per la stagione che verrà".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WF Assist Man

    Group
    Member
    Posts
    6,206
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    A fine mese, come tutti gli anni, vado un mesetto in vacanza in Sardegna.. Qualche giorno fa ho aperto casualmente il sito della Ligue 1, e ho visto che il PSG sabato 18 agosto gioca ad Ajaccio.. Visto che ho l'appartamento nel nord della Sardegna e Ajaccio è nel centro-sud (oltre a conoscerla abbastanza bene essendoci stato 3 volte), ho pensato di fare una capatina x la partita.. Qualcuno sa come posso eventualmente comprare i biglietti (visto anche che lo stadio è piccolo)? Ho provato a cercare su Google, ma non ho trovato nulla al riguardo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Ibra ne stende tre al secondo allenamento

    Entrare in punta di piedi in uno spogliatoio? Non ditelo a lui, Zlatan Ibrahimovic. Uno tosto, un duro vero e proprio che sa come farsi intendere e come far capire ai nuovi compagni di squadra con chi hanno a che fare. Pensate al suo ambientamento al PSG. Appena arrivato ha fatto capire che avrebbe gradito la maglia numero dieci, ha scatenato una mini-polemica e ancora non si è capito se il polverone sia passato.

    Pensate poi a una delle prime sedute d'allenamento, quella effettuata dagli uomini di Carlo Ancelotti negli Stati Uniti. Per Ibrahimovic, tanto per intendersi, si trattava del secondo impatto con i nuovi compagni. E come è andata a finire? In pieno stile Ibra. Nel giro di un solo allenamento ha steso Blaise Matuidi, Nené e Jeremy Menez. Con il primo si è fatto sentire in un contrasto spalla a spalla, mandandolo al tappeto senza troppi problemi. Il fantasista brasiliano è stato invece spinto a terra in modo piuttosto rude. E Menez è stato addirittura spazzato via con un colpo al volto durante uno scatto.

    Roba da vero duro. Anche se alla fine Ibra ha dimostrato di avere un cuore. E, visto Menez a terra, lo ha immediatamente soccorso.
     
    Top
    .
  6. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yazid @ 28/7/2012, 10:07) 
    Roba da vero duro. Anche se alla fine Ibra ha dimostrato di avere un cuore. E, visto Menez a terra, lo ha immediatamente soccorso.

    Che tenerone.. :wub:
     
    Top
    .
  7. sugostar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jjackobsen @ 28/7/2012, 12:11) 
    CITAZIONE (Yazid @ 28/7/2012, 10:07) 
    Roba da vero duro. Anche se alla fine Ibra ha dimostrato di avere un cuore. E, visto Menez a terra, lo ha immediatamente soccorso.

    Che tenerone.. :wub:

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Sa essere davvero tenero quando vuole :wub:

    C_3_Media_1047508_immagine_l
     
    Top
    .
  9. _ROMANISTA
     
    .

    User deleted


    :o: :o: ibra ha spinto Menez ........ma come si permette a toccare un grande come Menez ?? se vuole litigare se la prendesse con quelli della sua taglia no
     
    Top
    .
  10. Siddharta Man
     
    .

    User deleted


    Ho sempre visto Ibra uno che fa "il grosso" coi piccoli. In campo litiga con Brocchi, con Isla...in allenamento prende a calci Strasser, stende Menez, dice "cazzo guardi?" a giornaliste donne, poi però passa Carrozzieri, Vidic, e simili e lo vedi lì a testa bassa.
     
    Top
    .
  11. _ROMANISTA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siddharta Man @ 30/7/2012, 13:54) 
    Ho sempre visto Ibra uno che fa "il grosso" coi piccoli. In campo litiga con Brocchi, con Isla...in allenamento prende a calci Strasser, stende Menez, dice "cazzo guardi?" a giornaliste donne, poi però passa Carrozzieri, Vidic, e simili e lo vedi lì a testa bassa.

    Quoto tutto Sidd, ibra dovrebbe litigare con un certo Cervone e poi vedi come scappa :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12. Siddharta Man
     
    .

    User deleted


    Anche con un Paolino Montero :asd:
     
    Top
    .
  13. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ROMANISTA @ 30/7/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (Siddharta Man @ 30/7/2012, 13:54) 
    Ho sempre visto Ibra uno che fa "il grosso" coi piccoli. In campo litiga con Brocchi, con Isla...in allenamento prende a calci Strasser, stende Menez, dice "cazzo guardi?" a giornaliste donne, poi però passa Carrozzieri, Vidic, e simili e lo vedi lì a testa bassa.

    Quoto tutto Sidd, ibra dovrebbe litigare con un certo Cervone e poi vedi come scappa :asd: :asd: :asd:

    No, ma con Cervone puoi anche andarci d'accordo: con tutte le partite che si è venduto qui a Brescia.... :asd:
     
    Top
    .
  14. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    Ieri, al Parco dei Principi, si è disputata una amichevole di lusso fra il PSG e il Barça.
    Ho visto solo la ripresa, dove il "nostro" Verratti si è messo in particolare evidenza. Certo, stiamo parlando solo di calcio estivo, ma debuttare davanti al nuovo pubblico ( Parco dei Principi gremito all'inverosimile) contro un avversario come i blaugrana, denota che al ragazzo il carattere non manca.
    E' presto per dirlo, ma speriamo proprio che il detto "chi ben comincia è a metà dell'opera", sia di buon auspicio per il talentuoso centrocampista italiano... :)

    E nel prossimo week-end prenderà avvio la Ligue 1, con alcune sfide molto interessanti come Saint-Etienne-Lille e Rennes-Lione.
     
    Top
    .
  15. filippo1975
     
    .

    User deleted


    “Il mio PSG è più forte del Milan” parole del grande ex: Zlatan Ibrahimovic.

    545368_10151438809214745_648324456_n

    In esclusiva per Eurosport l’intervista completa allo svedese, alle 17.30 all’interno del programma Eurogoals
     
    Top
    .
30 replies since 1/6/2012, 09:45   462 views
  Share  
.