Topic Unico: Calcio Scozzese News

Notizie e curiositá dalla Scozia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    In questa questione ci sono due lati distinti da scindere: quello economico e quello "morale".

    A livello morale è fuori da ogni dubbio che i Rangers debbano ripartire dalla Third, visto che il regolamento prevede quel tipo di sanzione.
    A livello economico è fuori da ogni dubbio che un campionato senza l'old firm perda appeal, e di conseguenza abbia meno entrate economiche dai diritti televisivi.

    Ghido ha ragione quando dice che già l'attuale livello della SPL è mediocre e che i tifosi dei Celtic seguirebbero comunque la loro squadra. Il problema, però, è che si dimezzano gli introiti - già notevolmente calati negli ultimi tre/quattro anni- si rischia di far ulteriormente deperire la qualità della SPL

    Io lo ribadisco: preferisco un campionato povero ( a qualsiasi latitudine, sia ben chiaro), che un torneo ricco ma irrispettoso di qualsiasi regola. Quindi, personalmente, preferirei che i Rangers ripartano dalla quarta serie, pur non tifando per nessuna squadra scozzese ( ho una lievissima simpatia per l'Aberdeen, ma nulla di più).
    La SPL, però, deve fare i propri conti: giocare senza i Rangers per un anno è un discorso, escluderli per quattro anni un altro. Alla fine ho come il timore che, come sempre nell'epoca moderna, prevarrà la logica del contante a quella della ragione...... :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Amministratore
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    La prossima decisione quand'e'?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Location
    Celtic Park / Mantova / Martelli

    Status
    Offline
    il 12 votano.... cmq anche l'anno scorso come si è purtroppo visto il livello interno si sta alzando per qualche squadra vedi i kille (la coppa) e il Motherwell
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Location
    Celtic Park / Mantova / Martelli

    Status
    Offline
    ufficiale Rangers in third division....

    premesso sto godendo come un matto, ma rispetto i tifosi gers o almeno l'associazione dei tifosi gers che in una lettera al mirror dicevano di non volere favoritismi (questa volta aggiungo io) :D
     
    Top
    .
  5. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    Spiace per il blasone, ma giustizia è fatta

    Che sia d'esempio per tutti!!!
     
    Top
    .
  6. filippo1975
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
50 replies since 1/6/2012, 09:52   841 views
  Share  
.