Topic Unico: Calcio Tedesco News

Notizie e curiositá dalla Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofc4 @ 1/6/2013, 23:56) 
    ecco, invece, cosa ha scritto goal.com: "L'arbitro, nel primo tempo, non vede un rigore su Robben, ma al 37' non può chiudere di nuovo gli occhi su un contatto Lahm-Traorè: è penalty per i bavaresi, trasformato da Muller per l'1-0"

    fate vobis ...

    Ecco, invece, alcuni stralci di "Tuttocalcioestero.it"....

    Al trentacinquesimo l’episodio che cambia definitivamente il volto del match: Lahm s’inserisce in area di rigore, viene sfiorato da Traorè e cade a terra; l’arbitro decreta l’estrema punizione a favore dei campioni d’Europa, ma la decisione della giacchetta nera lascia molto perplessi

    Dopo un probabile rigore non concesso allo Stoccarda per un fallo di mano commesso da Boateng, la squadra di Labbadia – al termine di un furioso batti e ribatti in area bavarese – realizza il secondo gol ancora con Harnik, che supera Neuer complice (anche) una leggera deviazione di Schweinsteiger

    A RIFATE VOBIS.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WF Goalkeeper

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,851

    Status
    Offline
    e grazie al piffero, questo lo hai scritto tu su tuttocalcioestero !

    non ho parole. posso capire che chi ha riskiato la serie b tedesca, stia rosicando come non mai per la stratosferica stagione del bayern, ma qua si rasenta il ricovero
     
    Top
    .
  3. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofc4 @ 2/6/2013, 00:23) 
    e grazie al piffero, questo lo hai scritto tu su tuttocalcioestero !

    non ho parole. posso capire che chi ha riskiato la serie b tedesca, stia rosicando come non mai per la stratosferica stagione del bayern, ma qua si rasenta il ricovero

    ma se manco hai visto la partita?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WF Goalkeeper

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,851

    Status
    Offline
    appunto perchè non ho visto la partita, ho cercato le notizie sul web

    se tu citi uno scritto su tuttocalcioestero, senza dire che è opera tua e vuoi farlo passare per una cosa obiettiva ... ma de che stamo a parlà !
     
    Top
    .
  5. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofc4 @ 2/6/2013, 00:32) 
    appunto perchè non ho visto la partita, ho cercato le notizie sul web

    se tu citi uno scritto su tuttocalcioestero, senza dire che è opera tua e vuoi farlo passare per una cosa obiettiva ... ma de che stamo a parlà !

    Anfame, leggi tutto l'articolo prima de sputtanà le persone....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    WF Goalkeeper

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,851

    Status
    Offline
    io non sputtano nessuno. ho solo detto che le frasi da te riportate qua, relative a tuttocalcioestero, le hai scritte tu ...
    quindi regolati ...
     
    Top
    .
  7. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofc4 @ 2/6/2013, 00:38) 
    io non sputtano nessuno. ho solo detto che le frasi da te riportate qua, relative a tuttocalcioestero, le hai scritte tu ...
    quindi regolati ...

    Te hai detto che nun sò obiettivo... il che è ben diverso...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    WF Goalkeeper

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,851

    Status
    Offline
    uno che cita uno scritto che appoggia le sue tesi, senza dire che quello scritto è il suo, cosa è ?
     
    Top
    .
  9. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofc4 @ 2/6/2013, 00:46) 
    uno che cita uno scritto che appoggia le sue tesi, senza dire che quello scritto è il suo, cosa è ?

    Certo, pecché la firma su quell'articolo nun se legge..... Come se volessi nascondere chissà chi.... A Bavarè, ma che stai a dì....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    WF Goalkeeper

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,851

    Status
    Offline
    il pezzo in questione è scritto da 'il renzaccio', cioè tu ...
     
    Top
    .
  11. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofc4 @ 2/6/2013, 00:54) 
    il pezzo in questione è scritto da 'il renzaccio', cioè tu ...

    Appunto.... Nessuno nasconde niente.... Cmq, senza volermi fare pubblicità, vatti a leggè gli articoli sul mio blog del calcio tedesco... Magari lo speciale sul Bayern campione, e forse capirai dall'enorme boiata che hai scritto..... Perché con te se scherza, ma de passa pe poco obiettivo ( e lo dici seriamente) me da un po' fastidio...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    WF Goalkeeper

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,851

    Status
    Offline
    nessuna boiata, almeno da parte mia. e se rileggi il tutto forse lo capirai. non fai altro che dire che la partita l'ha vinta grazie all'arbitro ...
     
    Top
    .
  13. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofc4 @ 2/6/2013, 01:03) 
    nessuna boiata, almeno da parte mia. e se rileggi il tutto forse lo capirai. non fai altro che dire che la partita l'ha vinta grazie all'arbitro ...

    Ah, sull'articolo c'è scritto quello? Forse solo perché ho messo in dubbio il rigore concesso al Bayern, che, oltretutto, manco hai visto.... hahhahaha

    Dai, ofc, facciamola finita qui....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    WF Goalkeeper

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,851

    Status
    Offline
    no, no, è sul forum che stai sempre a dì che l'arbitro ha fatto vince il bayern.
    appunto famola finita qui, ma sei sempre te che inizi, non certo io che mi limito solo a rispondere
     
    Top
    .
  15. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofc4 @ 2/6/2013, 01:13) 
    no, no, è sul forum che stai sempre a dì che l'arbitro ha fatto vince il bayern.
    appunto famola finita qui, ma sei sempre te che inizi, non certo io che mi limito solo a rispondere

    Mi sembra evidente che, sul forum, fosse una cosa giocosa.... Un sano sfottò fra opposte fazioni, come tu ricordi ( e mai me la son presa) delle disavventure del Werder..... Ma visto che siamo all'asilo ( hai iniziato tu....) non ti dirò più nulla, in modo che non possa essere più frainteso. Pensavo, e speravo, avessi capito...
     
    Top
    .
53 replies since 1/6/2012, 10:06   827 views
  Share  
.