Topic Unico: Calcio Italiano News

Notizie e curiositá dall'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermarco87
     
    .

    User deleted


    Padova, Portin si ritira per malattia. Offerto un ruolo in società


    Le malattie pugnalano alle spalle. La sfortuna, questa volta, ha toccato Jonas Portin. Difensore classe '86, del Padova, costretto a ritirarsi dal calcio giocato. Il motivo è proprio una malattia, genetica, al cuore. Un colpo basso alle ambizioni di Jonas, a cui il Padova sta vicino in questi giorni difficili. A lui è stato proposto un ruolo in società. In alternativa, un posto nello scouting o comunque stando vicino alla squadra. Per non smettere di sognare...

    TMW
     
    Top
    .
  2. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermarco87 @ 2/8/2012, 14:07) 
    Padova, Portin si ritira per malattia. Offerto un ruolo in società


    Le malattie pugnalano alle spalle. La sfortuna, questa volta, ha toccato Jonas Portin. Difensore classe '86, del Padova, costretto a ritirarsi dal calcio giocato. Il motivo è proprio una malattia, genetica, al cuore. Un colpo basso alle ambizioni di Jonas, a cui il Padova sta vicino in questi giorni difficili. A lui è stato proposto un ruolo in società. In alternativa, un posto nello scouting o comunque stando vicino alla squadra. Per non smettere di sognare...

    TMW

    In bocca al lupo a Portin. Complimenti al Padova, che ripete il gesto già avvenuto nella vicenda De Franceschi.
     
    Top
    .
  3. Siddharta Man
     
    .

    User deleted


    I cinesi all'inter sono una bellissima notizia per il calcio italiano. Metteranno i fondi per lo stadio e anche qualcosa nel mercato, a quanto pare. In vista del FPF non si poteva chiedere di meglio.
     
    Top
    .
  4. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siddharta Man @ 2/8/2012, 19:38) 
    I cinesi all'inter sono una bellissima notizia per il calcio italiano. Metteranno i fondi per lo stadio e anche qualcosa nel mercato, a quanto pare. In vista del FPF non si poteva chiedere di meglio.

    Capisco il tuo entusiasmo, visto che i cinesi apportano dei capitali freschi alla tua squadra del cuore, personalmente, però, non penso sia una grande notizia l'entrata dei cinesi nel nostro calcio. Indipendentemente dalla squadra in cui decidono di investire. :D
     
    Top
    .
  5. filippo1975
     
    .

    User deleted


    Calcioscommesse: La Juve contra un país de mierda
    bd07278b824813d01abd031f6f94dfbd_o
    A ver cómo explico esto. Es complicado. No es fácil decir que un país es una mierda y quedarse más ancho que largo cayendo en la frivolidad. Y no lo es ni mucho menos explicar a la gente no entendida algo tan inexplicable como lo que está pasando ahora en Italia...

    il resto dell'articolo qui: http://6cero.com/a/ChristianCL/2012/ago/ca...s-mierda/159969
     
    Top
    .
  6. Siddharta Man
     
    .

    User deleted


    Eheh, per'adesso mi basta che mi portino Lucas e gli permetto tutto a sti cinesi. :asd:
    Seriamente, cos'è che non ti garba dell'ingresso in società di partner stranieri?
     
    Top
    .
  7. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siddharta Man @ 2/8/2012, 22:57) 
    Eheh, per'adesso mi basta che mi portino Lucas e gli permetto tutto a sti cinesi. :asd:
    Seriamente, cos'è che non ti garba dell'ingresso in società di partner stranieri?

    Rischio di andare off-topic, ma sappiamo tutti come -e in che modo- i cinesi siano diventati la prima potenza economica mondiale....
    Oltretutto, questa sembra l'ennesima operazione simpatia. E tutto il mondo sa che in alcuni paesi, in particolar modo quelli latini, essere protagonisti vincenti nel mondo del calcio è una gran bella vetrina a livello d'immagine. Poi è normale che il tifoso sia contento, soprattutto in questo momento di vacche magre..

    Continuo a pensare che siano loro i veri soci cinesi dell'Inter...

    60783_img
     
    Top
    .
  8. filippo1975
     
    .

    User deleted


    SERIE B

    I NUMERI DI MAGLIA — Numerazione, si torna all'antico. Nel nuovo campionato infatti ci sarà l'obbligo per i portieri di indossare i numeri di maglia 1, 12 e 22, mentre i giocatori di movimento dovranno avere un numero fra il 2 ed il 30.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Seri...099632861.shtml

    Io aggiungo... FANTASTICO!!!!! :birra:

    Però non capisco perchè il terzo portiere non deve avere il numero 23... ma il 22...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Io a Pro Evolution Soccer sono anni che faccio cosi' per la numerazione. Rosa massimo di 25 giocatori, e tutti numerati dall'1 al 25 :D
     
    Top
    .
  10. filippo1975
     
    .

    User deleted


    Ed io invece con FIFA ... io però voglio una rosa massima di 22 giocatori ... 2 per ruolo (se tengo club inglesi invece anche 25 giocatori perchè nella FA Cup ci sono più riserve e se dovesse succedere che tra infortunati e squalificati non ne ho abbastanza mi fanno perdere la partita a tavolino)... e la squadra titolare dei più forti con numerazione dall'1 al 11... poi fino al 22 le riserve con numeri dati per ruolo ad esempio il n.13 corrisponde alla riserva delc n.2 di solito terzino destro... etc...

    :D
     
    Top
    .
  11. filippo1975
     
    .

    User deleted


    Juventus, Marchisio: "Non metterò mai la 10 di Del Piero"

    .....
    Claudio ha poi escluso di poter indossare la maglia numero 10 che fu di Alessandro Del Piero: "Ovviamente Del Piero manca tantissimo. Io però la maglia numero 10 di Del Piero non la metterei mai perchè poteva essere un sogno di quando ero bambino, quando facevo l'attaccante, ma adesso faccio il centrocampista e non sono nè Platini, nè Baggio, nè Del Piero, non sono uno che risolve le partite con un colpo, quindi non meriterei mai di poter indossare questa maglia".

    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=375147




    Un solo grosso applauso alla grande persona che è Marchisio... questi sono i giocatori che amo nella mia squadra del cuore... questo è quello che io, nel mio modo di essere juventino, considero lo "stile Juve"...

    :birra:
     
    Top
    .
  12. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    I convocati di Prandelli in vista dell'amichevole ferragostana contro gli inglesi.


    Portieri: Andrea Consigli (Atalanta), Mattia Perin (Pescara), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain)
    Difensori: Ignazio Abate (Milan), Francesco Acerbi (Milan), Davide Astori (Cagliari), Federico Balzaretti (Roma), Mattia De Sciglio (Milan), Daniele Gastaldello (Sampdoria), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Federico Peluso (Atalanta)
    Centrocampisti: Alberto Aquilani (Fiorentina), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Poli (Sampdoria), Ezequiel Schelotto (Atalanta), Marco Verratti (Paris Saint Germain)
    Attaccanti: Mario Barwuha Balotelli (Manchester City), Mattia Destro (Roma), Stephan El Sharawy (Milan), Manolo Gabbiadini (Atalanta).

    Giustamente molti giovani, specie nel reparto offensivo. Rientrano Aquilani e Gastaldello ( :sick: ), molto futuristiche le convocazioni dei giovanissimi Perin ( davvero forte) e De Sciglio. Mi intriga molto un'eventuale coppia Balotelli-El Sharawy.....
     
    Top
    .
  13. supermarco87
     
    .

    User deleted


    Figc 'allunga' panchina a 12 riserve


    Una panchina lunghissima, con 12 riserve, come per le fasi finali di Mondiali ed Europei di calcio. La Figc ha accolto oggi una richiesta della Lega di A firmata dal presidente Maurizio Beretta ed ha dunque disposto che dalla prima giornata di campionato le squadre avranno la possibilità di mettere nella lista da consegnare all'arbitro 23 giocatori. L'apertura vale anche per la Coppa Italia, la Supercoppa e il campionato Primavera.

    Che ne pensate??


     
    Top
    .
  14. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermarco87 @ 21/8/2012, 20:59) 
    Figc 'allunga' panchina a 12 riserve


    Una panchina lunghissima, con 12 riserve, come per le fasi finali di Mondiali ed Europei di calcio. La Figc ha accolto oggi una richiesta della Lega di A firmata dal presidente Maurizio Beretta ed ha dunque disposto che dalla prima giornata di campionato le squadre avranno la possibilità di mettere nella lista da consegnare all'arbitro 23 giocatori. L'apertura vale anche per la Coppa Italia, la Supercoppa e il campionato Primavera.

    Che ne pensate??

    Sono d'accordo. Però i cinque in aggiunta alle attuali sette riserve, dovrebbero essere rigorosamente under 21. Credo che sarebbe la cosa più costruttiva....
     
    Top
    .
  15. filippo1975
     
    .

    User deleted




    C_3_Media_1551607_immagine_ts673_400
     
    Top
    .
102 replies since 1/6/2012, 10:17   2539 views
  Share  
.