Topic Unico: Calcio Italiano News

Notizie e curiositá dall'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,379
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Come-on @ 26/7/2013, 18:52) 
    Ma qual'e' l'Inter che x anni ha dominato in Italia??? Intendi quella prescritta? Quella che vinceva quando mancava la Juve? E dai Dani...ti mancava questo bel forum eh

    Guarda l'albo d'oro e troverai la risposta.
    Certo che se anche da una discussione su un cambio di proprietà bisogna sempre ritornare a Calciopoli ecc. , preferisco evitare di parlare di qualsiasi argomento che riguarda il calcio italiano su questo forum.
     
    Top
    .
  2. @Come-on
     
    .

    User deleted


    Beh dai...torniamo all'argomento Thoir..........




    Inter, Thohir e Levien investono nel DC United: 300 milioni per il nuovo stadio

    300 milioni di dollari per uno stadio di calcio nel District of Columbia. Questo è quello che Levien e Thohir sono pronti ad investire per un nuovo impianto, dopo l'accordo firmato con le autorità di Washington nella giornata di giovedì. La volontà del magnate indonesiano e di Levien, riportata dalla Cnn e 'Twittata' proprio dallo stesso futuro numero uno dell'Inter, è quella di aprire l'impianto da 20-25mila persone entro il 2016. La città pagherà 150 milioni di dollari per acquistare il terreno e per le infrastrutture, mentre il DC United ne spenderà altrettanti per la struttura.
     
    Top
    .
  3. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    Video

    Quest'anno avrò un occhio di riguardo per il Napoli..
     
    Top
    .
  4. @Come-on
     
    .

    User deleted


    Genoa, tessera tifoso a Papa Francesco

    Pontefice ha ricevuto la maglia e benedetto la squadra


    (ANSA) - GENOVA, 25 SET - Una delegazione ufficiale del Genoa, guidata dal direttore generale Nicola Bignotti e dall'ex capitano e ora dirigente Marco Rossi, ha incontrato Papa Francesco al termine dell'udienza generale in Vaticano. La delegazione rossoblù ha fatto dono al Pontefice della tessera 'DNA Genoa' identica a quelle di circa 29 mila tifosi rossoblù attualmente in circolazione. Papa Francesco l'ha ritirata dalle mani di Marco Rossi con un sorriso: 'Grazie - ha detto -, benedico tutta la squadra del Genoa'.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,379
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    QUESTIONE STADI-CORI-RAZZISMO (o presunto tale)-DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE-SQUALIFICHE A GO-GO

    Che ne pensate?
    E' giusto punire i club e chiudere gli stadi in caso di cori, o no? Bisognerebbe istituire un regolamento più chiaro sul ''cosa si può dire e cosa no''?
    Concentrarsi sulle curve - solitamente più calde - ed eventualmente limitare i provvedimenti a quella frangia della tifoseria?

    Considerando che alcune curve, anziché stare più in guardia, sembrano voler far fronte comune contro questi provvedimenti, é il caso di mantenere la linea dura o cambiare tattica?
    Oppure il problema dei cori non é poi così importante, rispetto alla prevenzione di fenomenti di violenza più ''diretti''?


    Venghino ssiori, venghino a dibattere!
     
    Top
    .
  6. filippo1975
     
    .

    User deleted


    Io faccio copia e incolla di un parere che ho messo sul mio profilo facebookiano...
    Non vuole essere il classico pensiero moralista da strappa applausi e bla bla bla... :blabla: ma è ciò che penso e faccio da anni ormai... semplice semplice... papale papale :D

    "CON QUESTA STORIA STADI CHIUSI... STADI APERTI... dico la mia:
    Discorso troppo vasto e complicato... io rispetto tutti ed il diritto di tutti... poi il giorno che negli stadi ci saranno famiglie, bambini, cori a favore della propria squadra e non contro la squadra avversaria... quando ad esempio tifosi dell'Atalanta e del Brescia o del Toro e della Juve o della Lazio e della Roma...o etc.. etc.. se ne andranno allo stadio assieme in serenità con il sorriso e la loro fede stampata nel cuore e usciranno dallo stadio andando a bere una sana birra in compagnia... allora io sarò contento... e mi sembrerà il Paradiso.. come succede nelle partite di rugby... allora anch'io andrò allo Stadio e porterò magari mia figlia... con me... Detto con pacatezza serenità :) ed il MASSIMO RISPETTO per tutti... grazie."
     
    Top
    .
  7. @Come-on
     
    .

    User deleted


    Ma Filippo...tu quando ti guardi le partite in casa stai bello composto sul divano senza sussulti,senza arrabbiarti o gioire?E"la passione che muove il calcio....se poi qualche giocatore permaloso o in cerca di una copertina fa l' offesi x qualche buuuu o qualche insulto...affari suoi....razzismo o discriminazioni non sono certo quelle...alle partite si va x tifare ,soffrire,gioire,prendere x il c..o gli avversari.....non dico di menarsi,ma qualche sfottò non fa che bene...la rivalità è il sale del calcio....posso anche guardare il napoli senza dargli dei colerosi,ma penso comunque siano terroni perchè la cultura dalle nostre parti è cosi.....e con terroni non intendo il termine solo in modo negativo,ma anche simpatico volendo...ma sempre quello sono...è come dire che Roma è bella,ma senza i romani sarebbe molto più bella.....è cosi....sono cose che si pensano anche se non le urli allo stadio...
     
    Top
    .
  8. futbolista93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippo1975 @ 12/10/2013, 23:25) 
    Io faccio copia e incolla di un parere che ho messo sul mio profilo facebookiano...
    Non vuole essere il classico pensiero moralista da strappa applausi e bla bla bla... :blabla: ma è ciò che penso e faccio da anni ormai... semplice semplice... papale papale :D

    "CON QUESTA STORIA STADI CHIUSI... STADI APERTI... dico la mia:
    Discorso troppo vasto e complicato... io rispetto tutti ed il diritto di tutti... poi il giorno che negli stadi ci saranno famiglie, bambini, cori a favore della propria squadra e non contro la squadra avversaria... quando ad esempio tifosi dell'Atalanta e del Brescia o del Toro e della Juve o della Lazio e della Roma...o etc.. etc.. se ne andranno allo stadio assieme in serenità con il sorriso e la loro fede stampata nel cuore e usciranno dallo stadio andando a bere una sana birra in compagnia... allora io sarò contento... e mi sembrerà il Paradiso.. come succede nelle partite di rugby... allora anch'io andrò allo Stadio e porterò magari mia figlia... con me... Detto con pacatezza serenità :) ed il MASSIMO RISPETTO per tutti... grazie."

    Beh Filippo hai una visione un pò triste dell'andare allo stadio. Perchè mai derby come quelli da te citati dovrebbero essere privi di sfottò?!? Ti urta molto questa cosa?! Per me basta che non ci sia violenza fisica siamo a posto!! E poi smettiamola di esaltare il rugby, anche in questo sport ci sono momenti di tensione e dubito che ad ogni partita si vada a mangiare con gli avversari...smettiamola di descriverlo come il Paradiso per favore! Tu non vai allo Stadio semplicemente perchè gli impianti di oggi fanno cagare questa è la verità! Sono sempre convinto che se al tifoso dai un impianto a 5 stelle, lui sarà incentivato alla grande a vedere la partita, basta vedere quello che sta succedendo con lo Juventus Stadium, che sicuramente non ha prezzi popolari. Per cui riepilogando, FUORI GLI ULTRAS VIOLENTI, MA CHI AMA LA PROPRIA SQUADRA E NON SI ABBANDONA ALLA VIOLENZA SARA' SEMPRE IL BENVENUTO
     
    Top
    .
  9. filippo1975
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futbolista93 @ 13/10/2013, 11:24) 
    CITAZIONE (filippo1975 @ 12/10/2013, 23:25) 
    Io faccio copia e incolla di un parere che ho messo sul mio profilo facebookiano...
    Non vuole essere il classico pensiero moralista da strappa applausi e bla bla bla... :blabla: ma è ciò che penso e faccio da anni ormai... semplice semplice... papale papale :D

    "CON QUESTA STORIA STADI CHIUSI... STADI APERTI... dico la mia:
    Discorso troppo vasto e complicato... io rispetto tutti ed il diritto di tutti... poi il giorno che negli stadi ci saranno famiglie, bambini, cori a favore della propria squadra e non contro la squadra avversaria... quando ad esempio tifosi dell'Atalanta e del Brescia o del Toro e della Juve o della Lazio e della Roma...o etc.. etc.. se ne andranno allo stadio assieme in serenità con il sorriso e la loro fede stampata nel cuore e usciranno dallo stadio andando a bere una sana birra in compagnia... allora io sarò contento... e mi sembrerà il Paradiso.. come succede nelle partite di rugby... allora anch'io andrò allo Stadio e porterò magari mia figlia... con me... Detto con pacatezza serenità :) ed il MASSIMO RISPETTO per tutti... grazie."

    Beh Filippo hai una visione un pò triste dell'andare allo stadio. Perchè mai derby come quelli da te citati dovrebbero essere privi di sfottò?!? Ti urta molto questa cosa?! Per me basta che non ci sia violenza fisica siamo a posto!! E poi smettiamola di esaltare il rugby, anche in questo sport ci sono momenti di tensione e dubito che ad ogni partita si vada a mangiare con gli avversari...smettiamola di descriverlo come il Paradiso per favore! Tu non vai allo Stadio semplicemente perchè gli impianti di oggi fanno cagare questa è la verità! Sono sempre convinto che se al tifoso dai un impianto a 5 stelle, lui sarà incentivato alla grande a vedere la partita, basta vedere quello che sta succedendo con lo Juventus Stadium, che sicuramente non ha prezzi popolari. Per cui riepilogando, FUORI GLI ULTRAS VIOLENTI, MA CHI AMA LA PROPRIA SQUADRA E NON SI ABBANDONA ALLA VIOLENZA SARA' SEMPRE IL BENVENUTO

    Probabilmente o io ho serie difficoltà a farmi capire (più che probabile) o tu hai serie difficoltà a comprendere quello che scrivo :asd:
    A parte gli scherzi alla fine sono d'accordissimo con quello che hai scritto e rispecchia pienamente quello che intendevo io.
    Non sono d'accordo invece sulla parentesi Rugby... io non so tu che esperienze hai ... ma io l'ho frequento/tato... un derbyssimo ad esempio Aironi Viadana vs Benetton Treviso... di cui ho anche foto... Celtic League... tutti i tifosi uniti nella stessa tribuna... bandiere mischiate prima, durante e dopo il match... vinto dalla Benetton... tutti a passeggiare e dirigerci assieme alla Club House a mangiare panini, salsiccia e birraaaa... Quando ero in tribuna ... mi sono venute le lacrime agli occhi... pensando di trovarmi in PARADISO... stessa cosa con le squadre straniere... anglosassoni... spettacolo tutti i tifosi assieme tra birre, costumi stupendi dei tifosi e sorrisi...
    Altra cosa quando esprimo un pensiero lo esprimo perchè nasce da un'esperienza e non per sentito dire... e comunque senza la pretesa di passarlo come Bibbia.

    Altra cosa appunto per quanto riguarda gli sfottò... io li ho tradotti in sorrisi... è stupendo che un tifoso della Lazio vada al pub con quello della Roma dopo una partita e si prendano in giro sorseggiando una birra... o una coca cola... magari dico birra e tu sei anche astemio... :D ... quello è il clima...

    Gli ULTRAS ... saranno bravi ragazzi... boh non li conosco... unica cosa che pretendo da loro è che siano più attenti a non far inserire in queste loro organizzazioni limpide, cristalline, sportivissime... anche dei delinquenti che ogni tanto si fanno scoppiare petardi in mano o buttano giù motorini dalle tribune...che non usino carrarmati per schiacciare macchine di altre società e dopo averle schiacciate un bambinetto non vada vicino alla macchina stritolata mollando un bel calcione di disprezzo sulla portiera... etc... etc... etc... etc... Ecco se non sono in grado di gestire e cacciare questi delinquenti allora abbiano la responsabilità per il bene del calcio per il bene dello sport... dell'educazione del sano tifo e dei veri e onesti Ultras... di sciogliersi.

    Buona domenica a tutti :D
     
    Top
    .
  10. @Come-on
     
    .

    User deleted


    SERIE A GIUDICE SPORTIVO CURVE MILAN TORINO ROMA INTER CHIUSE CON SOSPENSIVA / ROMA - Il Giudice Sportivo ha emesso i propri verdetti dopo quanto accaduto negli stadi di Serie A nel corso dell'ottava giornata di campionato in merito a cori razzisti e discriminazione territoriale. Le curve di Roma, Milan, Inter, Torino sono chiuse 'con sospensiva': la pena, sospesa, verrà applicata solo in caso di reiterazione.


    Mi viene da ridere...o da piangere...
     
    Top
    .
  11. filippo1975
     
    .

    User deleted


    Mexes fermo perché ha fatto troppe lampade

    A Philippe Mexes è stata riscontrata una epiteliopatia sierosa centrale di lieve entità all'occhio sinistro. Il difensore centrale francese ha dovuto saltare la trasferta a Glasgow e rimane in forte dubbio anche per la gara di campionato a Catania. Secondo quanto scrive l'edizione odierna di Tuttosport, l'epiteliopatia sierosa è la conseguenza di un ricorso eccessivo a lampade abbronzanti da parte del giocatore rossonero.

    fonte: http://www.milannews.it/rassegna-stampa/tu...-lampade-129463
     
    Top
    .
  12. filippo1975
     
    .

    User deleted


    Mantova Calcio

    Oggi con la prima squadra biancorossa si è allenato Thordur Steinar Hreidarsson. Islandese, nato il 13/12/86, è un difensore in grado di giocare sia in posizione centrale che da terzino destro. Hreidarsson ha da poco terminato la stagione agonistica con la maglia del Breidablik, team classificatosi al secondo posto nel massimo campionato islandese, e durante questa settimana sosterrà un periodo di prova con la prima squadra del Mantova.
     
    Top
    .
  13. @Come-on
     
    .

    User deleted


    Di Natale, a fine stagione smetto

    Totò Di Natale si ritirerà a fine stagione. Lo ha annunciato alla fine della gara con il Verona. ''Ne ho già parlato alla mia famiglia - ha detto l'attaccante dell'Udinese - poi ne parlerò con la società'. Il capitano dell'Udinese ha fatto il clamoroso annuncio all'uscita dagli spogliatoi. La notizia è immediatamente rimbalzata in sala stampa, mentre era in corso la conferenza stampa del tecnico Francesco Guidolin. 'Non saprei cosa dire. Non lo sapevo', ha detto.

    http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/di-...e-smetto-171603
     
    Top
    .
102 replies since 1/6/2012, 10:17   2539 views
  Share  
.