[RUSSIA] Pervij Division 2012/2013

La seconda divisione russa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stekazanka
     
    .
    Avatar

    Красно-зелёная кровь

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    633
    Location
    Steppe siberiane

    Status
    Offline
    Eccoci all'11 turno di questa Pervij Division.

    Tom' Tomsk 2 - 0 Yenisey
    Marcatori Tom: 12' V. Sorokin (Rig), 32' G. O'Connor 32'

    Tom contro Yenisey, con i padroni di casa hanno dominato in lungo ed in largo, concedendo soltanto le briciole alla squadra di Khabarovsk. :slurp: Siberiani che si sono portati in vantaggio grazie a Sorokin su rigore concesso giustamente prima, e poi con l'ubriacone O'Connor, che segna così il suo primo gol in questa sua nuova esperienza. L'ex Lokomotiv è bravo a concludere di destro all'angolino dal limite della'area.
    Nella seconda frazione di gioco gli ospiti provano una disperata rimonta ma risultato che alla fine rimarrà così.

    Sibir 1 - 3 Ural
    Marcatori Ural: 6' M. Vjestica, 29' S. Gogniev, 42' M. Vjestica
    Marcatori Sibir: 71' A. Medvedev


    A Novosibirsk il Sibir' ospitava l'Ural. Arancioni schiacciasassi ed al termine della prima frazione di gioco erano già in vantaggio 3 a 0. :stupore: Molti di voi vedendo il parziale penseranno che hanno dominato, ma invece la squadra di Yekaterinburg è stata abile a difendersi per poi ripartire. I tre gol, nell'ordine di Vjestica, Gogniev e Kobyalko vengono o da palla inattiva o da errori difensivi come nel caso della rete del possente centravanti ex Krasnodar, che è bravo a sfruttare una trappole del fuorigioco fatta pessimamente.
    La gara sembrava in cassaforte per gli ospiti, con la ripresa una pura formalità.
    Invece è stata una partita pazzesca, pazzesca. :yeah:
    Sembrava tutto scritto fino al 70' quando però un susseguirsi di avvenimenti hanno reso la partita più avvincente. Prima viene annullato un gol regolare al Sibir, poi i padroni di casa trovano il gol della bandiera con il solito Medvedev autore anche di una bella prestazione e poi, tanto per non farci mancare nulla, l'Ural rimane in 10 uomini per l'espulsione di Drannikov.
    Le Aquile di Novosibirsk tentano così di andare a un inaspettato 2 a 3, ma un bravo Kot impedisce di accorciare ulteriormente le distanze.
    A rendere il finale ancora più interessante però ci sono gli ospiti, visto che rimangono addirittura in 9 uomini a causa dell'espulsione diretta del neoentrato Cuhkley, che fa un fallaccio col piede a martello. Al terzo minuto di recupero su quattro, Sibir che non molla, Medvedev trova il gol del 2 a 3, ma anche questo viene annullato, stavolta giustamente.
    A fine partita possiamo dirlo. Arancioni fortunatissimi e catenacciari al massimo. I Siberiani meritavano decisamente maggiori fortune, ma la difesa ospite ha fatto un super lavoro. :sisi:
    Autentico colpaccio per la squadra di Yekaterinburg visto che era arrivata alla gara senza la bellezza di 11 elementi, parliamo di Semakin, Acevedo, Tumasyan, Berkhamov, Gerk, Katsalapov, Petrovic, Manucharyan, Chisamba Lungu, Adesoye Oyevole e lo squalificato Alexander Novikov. :asd:

    Rotor Volgograd 1 - 0 Metallurg Novokuznetsk
    Marcatori Rotor: 18' V. Karmazinenko

    Rotor che ritorna finalmente alla vittoria dopo la bellezza di due sconfitte ed un pareggio che hanno fatto allontanare e di tanto la squadra di Volgograd dalla vetta della classifica. A decidere l'incontro di pensa l'ex Sibir' e SKA, Karmazinenko che al 18' è bravo ad anticipare tutti sul primo palo di testa su calcio d'angolo. Metallurg che continua il suo periodo nero, questa è la quarta sconfitta negli ultimi cinque incontri.

    Salyut Belgorod 0 - 1 SKA-Energiya
    Marcatori SKA: 41' E. Lutsenko (Rig.)

    SKA che vince e che complice il turno di riposo dell'Ufa scavalca proprio la squadra dell' omonima Repubblica in classifica. Decide come sempre Lutsenko, stavolta su rigore, che grazie a questa rete arriva a quattro gol in stagione. Dal loro canto, Salyut inguardabile e che complice la rimonta del Volgar sprofonda in penultima posizione soltanto a più tre punti dal Khimki ultimo.

    Khimki 0 - 0 Shinnik

    Le due compagini hanno deciso di non farsi male. Entrambe come abbiamo ben capito da tempo lottano per non retrocedere ed un pareggio non può che fare bene. Probabilmente i padroni di casa potevano puntare a qualcosina di più, ma vedendo i risultati di quelle davanti, un punticino guadagnato è sempre qualcosa. :ok: Per la squadra di Yaroslavl secondo pareggio di fila.

    Torpedo Moskva 1 - 0 Petrotrest
    Marcatori Torpedo: 75' D. Boyarintsev

    Torpedo che trascinata dal capitano Boyarintsev si toglie finalmente dalle zone calde della classifica. Decide proprio un gol del giocatore ex Spartak al 75' per battere il Petrotrest. La squadra della capitale raggiunge così proprio gli ospiti in classifica.

    Baltika 0 - 0 Neftekhimik

    Ecco la seconda partita a reti bianche della giornata. Gara divertente ed equilibrata con le squadre che non avevano paura ad affrontarsi. Il pareggio è molto probabilmente il risultato più giusto, ma sarebbe stato bello vedere anche qualche gol. Occasioni che non sono mancate ad entrambe le squadre, le quali però sono state brave a difendersi. Da segnalare un rete annullata ai padroni di casa nei minuti di recupero del secondo tempo, dove in una mischia c'è stata però una spinta irregolare. Sempre nei minuti finale palla salvata sulla linea con Neftekhimik che ha rischiato il colpaccio.

    Volgar Astrakhan 0 - 0 Spartak Nal'chik

    Nell'ultimo match di questo turno altro pareggio per 0 a 0. Punto che va decisamente meglio ai padroni di casa che così si tolgono finalmente dalla penultima posizione, occupata praticamente da inizio stagione. :clap: Kabardini che nonostante ciò possono dire ancora la loro in ottica terzo posto, occupato ora dall'Ural di Yekaterinburg, e quindi in promozione in RPL vista che dista soltanto tre punti.

    Classifica:


    CLASSIFICA MARCATORI
    I. Portnyagin Neftekhimik 8
    V. Sorokin Tom' Tomsk 7
    S. Gogniev Ural 6
    A. Myazin Petrotrest 5
    A. Dimidko Tom' Tomsk 4
    E. Lutsenko SKA-Energiya 4
    A. Medvedev Sibir 4
    S. Pyatikopov Yenisey 4
    A. Stavpets Rotor Volgograd 4
     
    Top
    .
51 replies since 19/6/2012, 09:51   1235 views
  Share  
.