[INGHILTERRA] F.A. Cup 2010/2011

La coppa nazionale inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniTex85 @ 29/1/2011, 21:00) 
    Il Southampton vive nella stessa partita la magia e la crudeltà dell'FA Cup: una partita maestosa dei Saints per qualità di gioco, personalità e occasioni avute...vittoria che sarebbe meritata...e poi bastano 2 errori contro una squadra letale come lo United per cancellare tutto... che peccato!

    Condivido! :ok:

    Veramente un peccato per i Saints, specie per quanto espresso nel primo tempo. Ma le vogliamo spendere due parole per Giggs? :clap: Entra e cambia il volto alla partita. Decisivo per l'ennesimo volta in questa stagione, all'età di trentasette anni suonati è ancora il red devils con maggior classe e tecnica :inchino:
     
    Top
    .
  2. Il mághëtto russo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniTex85 @ 29/1/2011, 21:00) 
    L'Everton gioca meglio del Chelsea, crea di + trovando il vantaggio con Saha., ma Kalou salva i Blues: si andrà al replay.

    ho visto un pezzo di partita e il mio Everton giocava meglio del Chelsea, ma purtroppo al 75' Kalou(gli hanno dato troppo spazio) riesce a mandare i Blues al Replay, sarà dura allo Stanford Bridge ;)

    Intanto godetevi gli highlights :)
    www.footytube.com/video/fa-cup-everton-chelsea-71597
     
    Top
    .
  3. Nederland
     
    .

    User deleted


    Mamma mia il Crawley !!!!
    Pelle d'oca ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    Partita stupenda all'Emirates e (non me ne vogliano i tifosi Gunners) una vittoria del'Arsenal assolutamente immeritata <_< , molto più di quella dei Red Devils ieri....e questo fa capire che partita strepitosa abbiano fatto i Terriers! 90 minuti in cui,a parte possesso palla, ricordo 2 occasioni vere per l'Arsenal (una è il gol),ed un rigore inesistente; l'Huddersfield ha creato almeno 6-7 palle-gol nitide, sbagliando di un soffio o trovando un grande Almunia.
    E' vero che i Gunners hanno giocato in 10 per quasi tutta la partita, ma la formazione in campo era di alto livello, e nonostante ciò l'Huddersfield sembrava una squadra...di Premier. Come ho scritto ieri riguardo i tifosi dei Saints...anche quelli dell'Huddersfield saranno sicuramente orgogliosissimi della figura fatta dalla loro squadra, nonostante lo sfortunato esito finale.

    E da spettatore neutrale...partite come queste mi gasano tantissimo...perchè non solo la piccola riesce a restare aggrappata alla partita combattendo a denti stretti...ma riesce a competere alla pari o quasi con avversarie di livello totalmente diverso...è una cosa a cui chi segue l'FA Cup dovrebbe essere abituato,ma riesce ad emozionare sempre :wub:

    Il Notts County non l'ho visto...ma ha mantenuto le aspettative, costringendo i ''giganti'' del Manchester City al replay...complimenti anche a loro :inchino:


    I RISULTATI ODIERNI:

    Arsenal 2 - 1 Huddersfield
    Wolves 0 - 1 Stoke (0 - 0)
    Notts County 1 - 1 Manchester City
    West Ham 3 - 2 Nottingham (2 - 2)

    Fulham 0 - 0 Tottenham (in corso)



    SORTEGGIO 5° TURNO

    Fulham or Tottenham v Bolton or Wigan
    Man Utd v Crawley
    Everton or Chelsea v Reading
    Leyton Orient v Arsenal
    Birmingham City v Sheff Wed
    Stoke City v Brighton
    Notts County or Man City v Aston Villa
    West Ham v Burnley


    Mi vien da mangiarmi le mani pensando a dove sarebbe potuto arrivare il Bristol City con questi sorteggi :goodboy: ..aaah...pazienza..pensiamo a salvarci in campionato! :unsure:
     
    Top
    .
  5. Ricky V
     
    .

    User deleted


    :S Man Utd - Crawley è la sfida tra dei Red Devils (anche il Crawley si fa chiamare così) peccato che finirà tanto a poco. Leyton Orient - Arsenal è un derby particolare, poi soprattutto se giocano a Brisbane Road!
    Secondo me l'unica possibile "giantkiller" è il Brighton, se lo Stoke City può essere ritenuto una "giant"
     
    Top
    .
  6. cottagers45
     
    .

    User deleted


    beh,le rivelazioni della competizione sono il crawley e il mio notts county,se vi va di seguire il notts io ho creato da tempo un forum sui magpies su nottscountyfansclub.forumfree
    ps nche il southampton ieri...e il fulham che devasta il totthenam
     
    Top
    .
  7. filippo1975
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!! solo la FA CUP può dare emozioni del genere... e impagabile è Man Utd v Crawley...
    I tifosi del Crawley sono sicuro che festeggeranno a suon di birre e panini nei pub fino al giorno del match e anche dopo qualsiasi sia il risultato!!!... giocare la Coppa d'Inghilterra all'Old Trafford!!! SPETTACOLO!!!
    :birra:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Amministratore
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Concordo in pieno, andare all'Old Trafford, quando ricapiterà???

    Da il suo fascino anche Leyton-Arsenal
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DaniTex85 @ 30/1/2011, 17:35) 
    I RISULTATI ODIERNI:

    Arsenal 2 - 1 Huddersfield
    Wolves 0 - 1 Stoke (0 - 0)
    Notts County 1 - 1 Manchester City
    West Ham 3 - 2 Nottingham (2 - 2)

    Fulham 4 - 0 Tottenham

     
    Top
    .
  10. supermarco87
     
    .

    User deleted


    REPLAY 4 TURNO

    mer 16/02/11

    Wigan Athletic 0 - 1 Bolton Wanderers


    sab 19/02/11

    Chelsea 13 : 30 Everton


    dom 20/02/11

    Manchester City 15 : 00 Notts County
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous

    ALTRE PARTITE DEL WEEKEND:

    (orari UK)

    Sabato 19 Febbraio 2011
    Chelsea v Everton, R4R, 12:30
    Birmingham v Sheff Wed, R5, 15:00
    Stoke v Brighton, R5, 15:00
    Man Utd v Crawley Town, R5, 17:15

    Domenica 20 Febbraio 2011
    Man City v Notts County, R4R, 14:00
    Fulham v Bolton, R5, 15:00
    Leyton Orient v Arsenal, R5, 16:30

    Su Sky verranno trasmesse tutte la partite tranne Fulham-Bolton :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Amministratore
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Fulham-Bolton dovrei andarla a vederla
     
    Top
    .
  13. AlenBoksic
     
    .

    User deleted


    Nel tardo pomeriggio ho deciso che mi guardo Manchester UTD - Crawley

    Secondo voi davvero non ci sarà storia ?
    Gli ospiti sono si' al 2° posto con 4 gare in meno in Blue Squadre Premier , ma li ho visti in qualche sintesi online e mi pare giochino un discreto calcio + oggi per loro sarà la "partita della vita" , il fattore motivazionale potrebbe portare ad una grossa sorpresa.... :)

    Su tutti son curioso di vedere all'opera Matthew Tubbs, 25 gol in 26 presenze stagionali finora
     
    Top
    .
  14. Il mághëtto russo
     
    .

    User deleted


    Chelsea - Everton

    1-1( 4-5 dts)


    Chelsea fuori ai rigori, avanza l'Everton
    Partita da me guardata e letteralmente stupenda. Gol di Lampard per i Blues e Baines ( al 119' !) per i Toffees, con uno stupendo gol su punizione (appena posso metto gli highlights almeno lo potrete vedere). Così si concludono i tempi supplementari, visto che nei 90 minuti non è caduto niente.
    Si va ai rigori !, dove ci sono stati in tutto 3 errori dal dischetto. Per il Chelsea errore di Anelka, brutto rigore da fermo e A.Cole, parata di Howard, per l'Everton invece Baines.
    Una delle partite più belle che io abbia mai visto, ora l'Everton dovrà affrontare il Reading, alla portata dei Toffees, guardando la prestazione convincente di oggi, almeno si spera...

    :birra:
     
    Top
    .
  15. cottagers45
     
    .

    User deleted


    il crawley che prende la traversa al 94!!!ma che squadra...comunque io non so cosa si sia fumato i love everton perchè l everton non ha giocato,ha fatto come fece con la fiorentina 3anni fa in uefa niente per 2partite e va ai rigori.tiri 21-2.oggi il mio fulham farà vedere che è una squadra da coppe e che quest anno in FA cup si giocherà il titolo.punto sul leyton oggi,all arsenal non può andare sempre bene.
    ps mahibees1875,tu le partite le vdi per passione o per lavoro??comunque oggi tifa il mio fulham
     
    Top
    .
178 replies since 3/7/2010, 21:12   2716 views
  Share  
.