[INGHILTERRA] F.A. Cup 2010/2011

La coppa nazionale inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous

    Lo Stoke batte 2-1 il West Ham e si qualifica per le semifinali.
    In attesa dell'ultimo match del turno, ecco i sorteggi:


    FA CUP SEMI-FINAL DRAW
    • MAN CITY/READING v MAN UTD
    • BOLTON v STOKE

    Ties to be played the weekend of 16-17 April
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DaniTex85 @ 13/3/2011, 17:19) 
    13.03.2011

    Stoke City 2 - 1 West Ham [Huth 12' (S), Piquionne 30' (W), Higginbotham 63' (S)]

    Manchester City 1-0 Reading [Richards 74']


    FA CUP SEMI-FINAL DRAW
    • MAN CITY v MAN UTD
    • BOLTON v STOKE

    Ties to be played the weekend of 16-17 April

     
    Top
    .
  3. Giordano16
     
    .

    User deleted


    WEMBLEYYY!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Amministratore
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Che figata una "piccola" tra Bolto-Stoke andrà a Wembley

    Oggi per la cronaca Nicola Roggero durante Man City-Reading ha citato gli Italian Stones, grandissimo
     
    Top
    .
  5. Come-on England
     
    .

    User deleted


    Sono un pò deluso dal sorteggio delle semifinali...

    Una bella finale tra le 2 squadre di Manchester sarebbe stata molto affascinante....cosi ci sarà una sfida dall'esito quasi scontato.....di Arsenal ce n'è uno solo che riesce a perdere da superfavorito!!! :bartculo: :premiaz:

    Vedere Bolton e stoke a sidarsi a Wembley sarà un salto nel passato dove il calcio inglese era tutto lanci lunghi,interventi duri e poca poca tecnica....speriamo giochino alla domenica e non al sabato....perchè sono sicuro che dopo la loro sfida il terreno di Wembley sarà ridotto ad un pascolo per le pecore....senza offese per le pecorelle :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous

    Invece per me è meglio così....perchè il Manchester City è l'unica (in teoria) in grado di eliminare lo United..e così potremmo avere una finale senza una delle solite ''big 4''. Nell'altra semifinale preferirei veder passare il Bolton..squadra che nelle scorse stagioni era maestra nell'arte del menare :asd: mentre adesson gioca anche un discreto calcio. Lo Stoke invece mi piace veramente poco come squadra...tranne il ''vip'' della squadra, Delap :D
     
    Top
    .
  7. cottagers45
     
    .

    User deleted


    che partita mi consigliate a pasqua a londra??io in inghilterra tifo fulham e simpatizzo per l orient che sono di londra,ma giocano fuori,che mi potete consigliare una partita anche di 2 o 3divisione,non +in basso,ma dove il pubblico sia caldo,lo stadio bello,insomma dove si giochi una partita bella tra 2belle squadre??perchè anche crawley è a 50km che con la guida a destra...
    ps il week end del 23/24
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Amministratore
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Crawley sei sotto della Third Division, siamo in piena conference.
    Di interessanti c'è solo il Millwall, la maggior parte gioca il 25 Aprile, dove c'è un interessante Wealdstone-Harrow Borough, il derby

    Se invece ti interessa anche il 25, allora potresti fare
    Barnet-Oxford United
    Charlton-Rochdale
    Crystal Palace-Leeds

    Farei Barnet, per via dello stadio storto, c'è pubblico ma sono tranquilli

    Un pò di "caos" ci sarà sicuramente al Crystal Palace
     
    Top
    .
  9. cottagers45
     
    .

    User deleted


    grazie 1000,ma tu che segui il wealdstone,quanto dista lo stadio da londra centro(tower bridge)e si trovano i biglietti??quest anno ho visto che andate forte.del resto non avevo notato che il leeds di snodgrass venisse a londra
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Amministratore
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Si i biglietti li trovi tranquillamente per quelle categorie, in media costa £10.
    Dal centro sarà quasi un oretta, devi fermarti a Ruilisp(zona 6) della Piccadilly o Metropolitan Line.
    Un'altra squadra che ha buon seguito in casa è il Sutton, il 25 gioca in casa, per andare li devi prendere il treno e fermarti a West Sutton non Sutton, il treno si prende da Victoria.
    Ho visto che anche il QPR gioca in casa contro Hull, siamo anche verso fine stagione, magari è tempo di festeggiamenti
     
    Top
    .
  11. Come-on England
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cottagers45 @ 15/3/2011, 15:10) 
    che partita mi consigliate a pasqua a londra??io in inghilterra tifo fulham e simpatizzo per l orient che sono di londra,ma giocano fuori,che mi potete consigliare una partita anche di 2 o 3divisione,non +in basso,ma dove il pubblico sia caldo,lo stadio bello,insomma dove si giochi una partita bella tra 2belle squadre??perchè anche crawley è a 50km che con la guida a destra...
    ps il week end del 23/24

    Se te la senti...io ti consiglio di vederti Cambridge Utd v Hayes & Yeading che giocano il 23 alle 15:00...sfida salvezza,quindi clima infuocato come sempre....la cittadina è incantevole e lo stadio "dell'Abbazia" è piccolo,ma tipicamente inglese....ti ripeto,oltre alla partita puoi visitare anche altre cose interessanti a Cambridge.
    Ecco altre info:

    Come arrivare: treno dalla stazione London King's Cross per Cambridge
    Tempo di percorrenza: 45 minuti circa
    Orari: www.nationalrail.co.uk
    www.visitcambridge.org

    La bella cittadina di Cambridge è, insieme alla rivale Oxford, la culla dell'insegnamento universitario nel Regno Unito: il suo primo college fu fondato nel 1284. La visita ai college rappresenta la principale attrazione turistica della città, particolarmente interessante è quella al Trinity College. Altra attività favorita dai turisti è il punting cioè la navigazione del fiume che attraversa la città su una chiatta grazie all'aiuto di una pertica.
     
    Top
    .
  12. cottagers45
     
    .

    User deleted


    ma il livello del wealdstone è tipo quello dell ancona,ovvero eccellenza italiana??il sutton un po +forte e il cambridge ancora una divisione sopra,giusto??di queste partite le +belle sono il derby del wealdstone,o cambridge perchè un giorno ci vado o forse la +sicura è crystal palace-leeds che poi potrebbe sancire la promozione del leeds forse o la retrocessione del c.p. ma non ci sarebbe magari qualche squadretta di 4/5 divisione del genere fa cup dove prima della partita ci si beve qualche pinta nel bar della squadra??comunque magari becco il mitico difensore fuori da qualche stazione...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Amministratore
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Per bere nel club della squadra e bere qualche pinta con i giocatori, allora devi fare Wealdstone, credo anche Cambridge.

    Il Sutton è primo, noi siamo in zona play-off, il clima è uguale, bel clima, in queste categoria paghi £10 ma puoi girare tutto lo stadio e a fine primo tempo i tifosi fanno cambio campo, come i giocatori
     
    Top
    .
  14. pianoman384
     
    .

    User deleted


    Hib è l'esperto geografo di Londra!!!
     
    Top
    .
  15. cottagers45
     
    .

    User deleted


    mi sa che per come me la hai messa giu ormai mi spetta di fare un salto a vedere il wealdstone...
     
    Top
    .
178 replies since 3/7/2010, 21:12   2716 views
  Share  
.