La vostra Top 11 di Bundes 2011/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bebote84
     
    .

    User deleted


    Prendendo spunto da un post su FB, propongo ad ognuno di voi, cioè a chi naturalmente ne ha voglia e/o se la sente, di stilare una top 11 (preferibilmente una formazione sensata) dell'ultima Bundesliga oramai giunta al termine e che ha "visto" per la seconda volta consecutiva il Borussia Dortmund trionfare. Magari potremmo trarne un interessante spunto di discussione...

    Eccovi la mia.
    (4-2-3-1) - Ter Stegen; Pisczek, Hummels, Dante, Kadlec; S.Bender, Kroos; Ribery, Reus, Hermann; Huntelaar.
     
    Top
    .
  2. filippo1975
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Yaz dirà la sua sulla Bundesliga... :asd: ... per quanto mi riguarda francamente non saprei... purtroppo non l'ho seguita molto...
     
    Top
    .
  3. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    (4-2-3-1) - ter Stegen; Pisczek, Hummels, Dante, Schmelzer; Schweinsteiger, , Gundogan; Ribery, Reus, Kouba B.; Lewandowski, .

    La mia premia decisamente il BvB, ma d'altronde come non farlo??? Ero indeciso nel ruolo di esterno se inserire Kouba oppure Harnik, quest'ultimo autore di una stagione davvero superlativa con lo Stoccarda.
    Gundogan è una scelta molto personale, perchè non pensavo si potesse integrare nel gioco di Klopp; invece, dopo un girone d'andata abbastanza anonimo, è salito in cattedra ed è stato uno dei segreti della rinascita del Borussia.
    In attacco, aldilà della montagna di gol segnata da Huntelaar e Gomez, ho premiato Lewandowski, che, oltre ad aver segnato parecchio, è risultato molto utile anche con assist e tanto movimento. Davvero il prototipo della punta moderna.
     
    Top
    .
  4. PAZZOLAZIALE
     
    .

    User deleted


    R.R. Zieler, Lahm, Wollscheid, Dante, Daems, Pinto, Salihovic, Schlaudraff, Schafer, Reus, Huntelaar.

    E' un 4-4-2 con Reus seconda punta dietro Huntelaar.
     
    Top
    .
  5. supermarco87
     
    .

    User deleted


    (4-2-3-1) Ter Stegen, Piszczek, Wollscheid, Hummels, Kadlec, S. Bender, Kroos, Ribery, Kagawa, Reus, Huntelaar(M.Gomez).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,379
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (filippo1975 @ 9/5/2012, 23:52) 
    per quanto mi riguarda francamente non saprei... purtroppo non l'ho seguita molto...

     
    Top
    .
  7. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    Ter Stegen, Lahm, Hummels, Dante, Schmelzer, Schweinsteiger, Neustadter, Ribery, Reus, Harnik, Huntelaar


    4-2-3-1 con Harnik esterno e Reus trequartista
     
    Top
    .
6 replies since 9/5/2012, 22:38   89 views
  Share  
.