CALCIO SCOMMESSE: I NOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    Perquisite le abitazioni di Antonio Conte, Domenico Criscito, Sergio Pellissier e Giuseppe Sculli

    Stefano Mauri (giocatore della Lazio – custodia cautelare in carcere)

    Omar Milanetto (ex giocatore Genoa, ora al Padova – custodia cautelare in carcere)

    Kewullah Conteh (ex giocatore del Piacenza – obbligo presentazione)

    Jose Inacio Joelson (giocatore del Pergocrema – arresti domiciliari)

    Alessandro Pellicori (giocatore svincolato del Queen’s Park Rangers – custodia cautelare in carcere)

    Paolo Domenico Acerbis (giocatore del Vicenza – custodia cautelare in carcere)

    Ivan Tisci (ex calciatore – custodia cautelare in carcere)

    Francesco Ruopolo (calciatore del Padova – obbligo presentazione)

    Marco Turati (giocatore del Modena; custodia cautelare in carcere)

    Cristian Bertani (ex giocatore del Novara, ora alla Sampdoria – custodia cautelare in carcere)

    Zoltan Kenesei (cittadino ungherese, già detenuto in Ungheria)

    Matyas Lazar (cittadino ungherese già detenuto in Ungheria – custodia cautelare in carcere)

    Lazlo Schultz (cittadino ungherese già detenuto in Ungheria – custodia cautelare in carcere)

    Laslo Strasser (cittadino ungherese – custodia cautelare in carcere)

    Istvan Borgulya (cittadino ungherese – custodia cautelare in carcere)

    Vittorio Gatti (custodia cautelare in carcere)

    Luca Burini (arresti domiciliari)

    Daniele Ragone (arresti domiciliari)

    Come direbbe l'ottimo OFC: Calciopoli gliè fa na pippa a stò scandalo! Si è scoperta l'acqua calda.......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Ho come la sensazione che questa lista e' bel lontana dall'essere quella definitiva :asd:
     
    Top
    .
  3. filippo1975
     
    .

    User deleted


    è dai film di Bud Spencer e Terence Hill soprattutto quelli ambientati nello sport... che insegnano che c'è sempre la parte marcia... Siccome quei nomi elencati... e magari ce ne saranno altri nelle prossime ore... è solo la punta di un iceberg... io avrei la soluzione ma lo dico SINCERAMENTE e senza ironia... FERMEREI I CAMPIONATI PROFESSIONISTICI per almeno 3 anni e farei giocare solo i DILETTANTI... sarebbe la rinascita del calcio e dello sport ed uno schiaffo al business e a tutto ciò che inquina il calcio ... STRAODINARIO... ma io sono abituato a vivere nell'UTOPIA... oltre al calcio scommesse si eliminerebbero i problemi legati al doping... ai diritti televisivi... al business... abbonamenti tv!!!... tutti a vedere la squadra del paese... e ci sarebbe comunque lavoro per i giornalisti... oltre che una bella selezione dei medesimi...

    CITAZIONE (Yazid @ 28/5/2012, 19:45) 
    Ho come la sensazione che questa lista e' bel lontana dall'essere quella definitiva :asd:

    e che quelli siano anche... pure i più "innocenti" di tutti... :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Sicuramente, c'e' tanto di quella merda sotto che pure alle mosche gli viene il disgusto :asd:
     
    Top
    .
  5. bebote84
     
    .

    User deleted


    542954_479529035396444_900593972_n

    :lachen70: :asd:
     
    Top
    .
  6. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    Non l'avrei mai detto che Kenesei e Borgulya finissero nel registro degli indagati... :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    Io lo dicevo da tempo, all'estero ci etichettano come mafiosi (fonte Trap), erano troppo evidenti questi fatti.. Fiero di tifare una squadra inglese.

    Sperando che tutto ciò non condizioni il cammino azzurro a Euro 2012..
     
    Top
    .
  8. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron4596 @ 28/5/2012, 21:10) 
    Io lo dicevo da tempo, all'estero ci etichettano come mafiosi (fonte Trap), erano troppo evidenti questi fatti.. Fiero di tifare una squadra inglese.

    Sperando che tutto ciò non condizioni il cammino azzurro a Euro 2012..

    Occhio a generalizzare..... Già in Germania è successo qualcosa di simile qualche anno fa in Zweite e Dritte Liga.... Inoltre ti invito a riflettere su come sono maturati alcuni risultati della Premier nelle ultime due giornate, specie l'ultima. Semza dimenticare la vicenda Cuper di inizio anno....

    Forse qui in Italia si era arrivati ad un livello molto alto, ma occhio che l'organizzazione era internazionale: non mi stupirei se venisse fuori qualcosa anche da altri campionati...
     
    Top
    .
  9. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    Ricordo vagamente l'episodio che colpì il calcio tedesco, ma fu poca roba rispetto a questo.

    Sulla Premier sono fermamente convinto di una innocenza generale, è uno dei cardini. Gli ultimi risultati penso siano casuali.


    L'importante è che la nazionale faccia bene..

    Novità su Conte?
     
    Top
    .
  10. bebote84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron4596 @ 28/5/2012, 23:49) 
    Ricordo vagamente l'episodio che colpì il calcio tedesco, ma fu poca roba rispetto a questo.

    Sulla Premier sono fermamente convinto di una innocenza generale, è uno dei cardini. Gli ultimi risultati penso siano casuali.


    L'importante è che la nazionale faccia bene..

    Novità su Conte?

    Si dice estraneo ai fatti e si autodefinisce u esempio di integrità morale.
     
    Top
    .
  11. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bebote84 @ 29/5/2012, 07:08) 
    CITAZIONE (Aaron4596 @ 28/5/2012, 23:49) 
    Ricordo vagamente l'episodio che colpì il calcio tedesco, ma fu poca roba rispetto a questo.

    Sulla Premier sono fermamente convinto di una innocenza generale, è uno dei cardini. Gli ultimi risultati penso siano casuali.


    L'importante è che la nazionale faccia bene..

    Novità su Conte?

    Si dice estraneo ai fatti e si autodefinisce u esempio di integrità morale.

    Ma se è estraneo ai fatti, perchè Agnelli nella conferenza stampa ha dichiarato: " Dai fatti che abbiamo letto, il suo ruolo sarebbe vicino
    all'insignificante". Cosa vuol dire? Era a conoscenza, ma ha taciuto? No, perchè l'omessa denuncia è, almeno per la giustizia sportiva, un reato perseguibile.

    Staremo a vedere nei prossimi giorni.....
     
    Top
    .
  12. filippo1975
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippo1975 @ 28/5/2012, 19:51) 
    è dai film di Bud Spencer e Terence Hill soprattutto quelli ambientati nello sport... che insegnano che c'è sempre la parte marcia... Siccome quei nomi elencati... e magari ce ne saranno altri nelle prossime ore... è solo la punta di un iceberg... io avrei la soluzione ma lo dico SINCERAMENTE e senza ironia... FERMEREI I CAMPIONATI PROFESSIONISTICI per almeno 3 anni e farei giocare solo i DILETTANTI... sarebbe la rinascita del calcio e dello sport ed uno schiaffo al business e a tutto ciò che inquina il calcio ... STRAODINARIO... ma io sono abituato a vivere nell'UTOPIA... oltre al calcio scommesse si eliminerebbero i problemi legati al doping... ai diritti televisivi... al business... abbonamenti tv!!!... tutti a vedere la squadra del paese... e ci sarebbe comunque lavoro per i giornalisti... oltre che una bella selezione dei medesimi...

    Monti, sospendere calcio per 2-3 anni
    Scommesse fenomeno indegno,su fatti Genova serve approfondimento
    29.05.2012 di Andrea Losapio
    Fonte: ANSA
    foto ANSA
    14e70dada564fd68b2647e8d12a2ddd1-1338299431
    (ANSA) - ROMA, 29 MAG - E' particolarmente triste quando un mondo che deve essere espressione di valori alti si dimostra un concentrato di aspetti tra i piu' riprovevoli come la slealta', l'illegalità e il falso'. Il premier Mario Monti commenta lo scandalo del Calcioscommesse parlando di 'fenomeni indegni.Forse ci vorrebbe la sospensione del calcio per 2-3 anni'. Sui fatti di Genova si dovra'approfondire quanto avvenuto con 'giocatori che si sono tolti la maglia di fronte a chissa' quali minacce' dei 'poteri occulti'.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Amministratore
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Allora abbiamo Monti anche qua tra noi
     
    Top
    .
  14. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Monti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Personalmente non ritengono giusto sospendere i campionati, perche' cosi' facendo si vanno a penalizzare tutti quei giocatori onesti che con queste cose non centrano niente, e anche i tifosi. La cosa piu' importante da fare e' quella di distribuire pene severissime a tutti. Squalifiche a vita ai giocatori e dirigenti, inibizioni a vita negli stadi per quei tifosi che hanno sguazzato in questa vicenda, piu' diversi anni di carcere per tutti. Solo cosi' forse si riesce ad eliminare il problema, ma se gia' adesso Palazzi dice che chi collabora forse non verra' punito, allora nessuno imparera' la lezione. Chi ha sgarrato deve pagare a caro prezzo anche se si pente. Se le pene sono severe forse uno prima di buttarsi in queste cose ci pensa due volte. E' un po' come la violenza negli stadi inglesi, che sono riusciti a farla ad arrivare ai minimi storici, questo grazie alle pene aspre, ma soprattutto alla certezza delle pene stesse
     
    Top
    .
54 replies since 28/5/2012, 18:39   642 views
  Share  
.