Topic Unico: Calcio Inglese News

Notizie e curiositá dall'Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Tutte le notizie che riguardano il calcio inglese
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,379
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    Dopo le lamentele di alcuni club di Football League riguardo l'esperimento dei 5 giocatori in panchina, la federazione inglese ha deciso di tornare sui propri passi, ripristinando il numero di giocatori disponibili per le sostituzioni (7).

    fonte: www.otib.co.uk
     
    Top
    .
  3. bebote84
     
    .

    User deleted


    Tottenham, Martinez si candida per la panchina

    Dopo essere stato scavalcato da Brendan Rodgers nella corsa per la panchina del Liverpool, l'allenatore del Wigan Roberto Martinez continua a sognare una panchina più prestigiosa. Il tecnico iberico si sarebbe infatti candidato per guidare il Tottenham, in caso Harry Redknapp saluti gli Spurs, scenario al momento non impossibile da ipotizzare.

    TMW
     
    Top
    .
  4. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bebote84 @ 3/6/2012, 16:59) 
    Tottenham, Martinez si candida per la panchina

    Dopo essere stato scavalcato da Brendan Rodgers nella corsa per la panchina del Liverpool, l'allenatore del Wigan Roberto Martinez continua a sognare una panchina più prestigiosa. Il tecnico iberico si sarebbe infatti candidato per guidare il Tottenham, in caso Harry Redknapp saluti gli Spurs, scenario al momento non impossibile da ipotizzare.

    TMW

    Ma ora che non va più in nazionale, ma dove vuole andare lo zio Harry? :D Ma no, resta con noi, dai.....
    Martinez, a cui va fatto un monumento per quanto fatto con il Wigan, non mi dà grande sicurezza....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Redknapp sembra che sia tentato dai petroldollari :asd:
     
    Top
    .
  6. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yazid @ 3/6/2012, 19:23) 
    Redknapp sembra che sia tentato dai petroldollari :asd:

    Se va via lo zio Harry vedrei molto bene Capello, anche se mi sta simpatico come un petomane in ascensore..... :marotta:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Barton, altra grana: rissa al nightclub

    Joey Barton fa parlare di sé ancora una volta. Il 29enne centrocampista del Qpr è stato aggredito all'alba fuori da un nightclub di Liverpool, il Garlands. Secondo quanto riferisce la polizia locale, attorno alle 5.30 del mattino, è scoppiata una rissa e Barton è stato colpito al volto da un ragazzo di 21 anni, che è stato tratto in arresto.

    "Barton stava tornando a casa con la sua fidanzata quando due uomini hanno cominciato a insultarli prima di aggredirli - conferma il portavoce del Qpr, Ian Taylor -. La polizia è arrivata subito sulla scena e arrestato uno dei due uomini. Barton ha deciso di non sporgere denuncia".

    Il giocatore non è nuovo a episodi del genere: nel 2008 ha trascorso 77 giorni in cella per aggressione e all'inizio della prossima Premier League dovrà scontare 12 turni di squalifica per aver colpito diversi giocatori del Manchester City dopo essere stato espulso in occasione dell'ultima di campionato.
     
    Top
    .
  8. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    Barton è un essere veramente inutile. Un rissaiolo, un emerito c........
    Peccato, perchè tecnicamente non è un cattivo giocatore, anzi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Pero' stavolta la colpa non e' sua, e' stato lui a prenderle :asd:
     
    Top
    .
  10. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yazid @ 4/6/2012, 22:50) 
    Pero' stavolta la colpa non e' sua, e' stato lui a prenderle :asd:

    Il fatto che non abbia sporto denuncia, mi fa pensare che non sia restato con le mani in tasca neppure stavolta..... :rolleyes:

    Vabbè, almeno stavolta santifichiamolo.... :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Ma in questo caso ha fatto bene ad alzare le mani, sempre se lo ha fatto. Se uno ti picchia gli rispondi per le rime, mica lo lasci fare :D

    Barton e' sicuramente una testa calda, e sia in campo che fuori spesso ha fatto vedere il peggio di se, ma questa volta non mi sento di condannarlo. Se veramente ad iniziare sono stati gli altri, allora ha fatto bene a difendersi
     
    Top
    .
  12. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    Incredibile: anche a solo a parlare di Barton si viene quasi alle mani.... :asd: :asd:

    Se è come dici tu Yaz, Barton ha fatto bene...!
     
    Top
    .
  13. jjackobsen
     
    .

    User deleted


    Clarke nuovo manager del WBA


    849777-14430928-640-360
    Attraverso il proprio sito ufficiale, il West Bromwich Albion ha annunciato il nuovo manager. Si tratta di Steve Clarke, braccio destro diKkenny Dalglish e quindi vice-allenatore del Liverpool nella stagione appena conclusa. Clarke sostituisce quindi Roy Hodgson, diventato il c.t della nazionale inglese.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Grafico
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Nasri, attacco all'Arsenal: "Celebrate il terzo posto, io vinco i titoli"

    Duro attacco di Samir Nasri che si è scagliato contro la sua ex-squadra, l'Arsenal giudicata una eterna perdente che può solo celebrare il terzo posto conquistato in questa stagione mentre lui con il Manchester City ha festeggiato la vittoria del titolo: "Celebrate il terzo posto come un successo mentre io mi concentrerò a vincere titoli. Sono contento di aver lasciato l'Arsenal per il City perchè questa squadra è molto più competitiva e sta vincendo i titoli, non li sta sognando. Ho detto 300 volte che non ha lasciato l'Arsenal per i soldi, solo per le aspirazioni sportive e se la gente non mi crede questo è un loro problema", ha concluso il centrocampista francese

    Quando si dice avere riconoscenza :asd:
     
    Top
    .
  15. filippo1975
     
    .

    User deleted


    MARTELLI D'ITALIA 父 Quelli del West Ham

    Oggi ho avuto il piacere di incontrare Marco Parmigiani con cui ho avuto una piacevole conservazione di 3h cn divertenti anedotti!Ora sono allo stadio del Brentford su sua indicazione,unico stadio in inghilterra ad avere i pub in ognuno dei 4angoli dello stadio!!Poi cosa particolare,lo stadio e'sempre aperta e si puo arrivare a bordo campo senza che nessuno ti dica nulla!!Grazie di tutto Marco! — con Marco Parmigiani presso Brentford FC.
    Fabio Leone
     
    Top
    .
109 replies since 1/6/2012, 09:41   1940 views
  Share  
.