Calzettoni calcio, consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie9
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, non ho trovato discussione riguardo ai calzettoni, perciò ne ho aperta una nuova, sperando di trovare una risposta alle mie tante domande :) Innanzitutto devo premettere che non sono un giocatore di calcio, mi diletto con gli amici ogni tanto. Però c'è un piccolo problema, pur giocando rare volte, quando lo faccio torna a casa con dei piedi doloranti e delle enormi vesciche, perciò volevo sapere se dipende dal tipo di calze che uso. Che tipo di calzettoni devo comprare, di che materiale? Conoscete o avete già provato qualche calzettoni della Nike o Puma? Cosa ne pensate? Ci sono calzettoni belli resistenti ma allo stesso tempo traspiranti? Anche per i calzettoni da calcio ci sono le numerazioni oppure sono di taglia standard? Girando un pò in rete, ho dato un'occhiata ai calzettoni da calcio su UpSport, sono molto economici. Hanno un buon rapporto qualità-prezzo per costare così poco? Potete suggerirmi altro gentilmente.

    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WF king

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    12,379
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    Io seguo il calcio da tanti anni...ma l'ho praticato in rarissime occasioni :fischietto: , quindi non posso esserti utile.

    Edited by DaniTex85 - 26/9/2015, 18:23
     
    Top
    .
1 replies since 17/9/2015, 16:57   80 views
  Share  
.