Mondiali Russia 2018 - Qualificazioni (Road to World Cup)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allcoloursoffootball
     
    .

    User deleted


    Scattano oggi in Asia (zona AFC) le prime partite di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 (andata 12 marzo, ritorno 17 marzo).
    Mentre scrivo scendono in campo le seguenti compagini nazionali:

    India - Nepal

    Yemen - Pakistan

    Timor-Leste - Mongolia 4-1 (4', 7' Do Carmo, 84' Rodrigo Silva, 85' Neto ; 87' Erkhembayar ) - pratica chiusa nei primi 10' per i timoresi, che arrotondano nel finale prima del gol della bandiera mongolo.

    Cambodia - Macau 3-0 (64', 79' Vatanaka, 95' Laboravy) - Macau regge oltre un'ora, poi il tecnico di casa Tae-Hoon indovina la mossa Vatanaka che segna un doppietta da subentrante. Nel finale arrotonda il capitano cambogiano Laboravy.

    Chinese Taipei - Brunei

    Sri Lanka - Bhutan 0-1 (82' Dorji) - Prima storica partita di qualificazione a un Mondiale per il Bhutan, e prima vittoria. Decide un gol di Dorji a fine secondo tempo. Ho visto la partita in streaming e posso dire che i bhutanesi non hanno rubato nulla, Sri Lanka lento e prevedibile.


    P.S. mi sembra strano nessuno abbia aperto prima un topic del genere. Ogni aiuto o ulteriore contributo è ben accetto!

    Edited by Allcoloursoffootball - 12/3/2015, 12:32
     
    Top
    .
  2. ukcalcio
     
    .

    User deleted


    Stavo leggendo della partita sospesa tra Malesia e Arabia Saudita quando mi sono imbattuto nella classifica che vede al primo posto e a punteggio pieno la Siria, che non ha mai partecipato ad una fase finale dei Mondiali. Curioso come proprio in questo periodo così difficile la squadra stia ottenendo questi risultati sportivi!
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2015, 12:05   260 views
  Share  
.