Ciao amici miei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WF new

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao amici, grazie per il vostro benvenuto.https://sitinonaams.com/ Mi chiamo Fabricio e ho 23 anni. Sono uno studente inglese. Nei sistemi ho quasi finito la mia carriera, sto andando per il 7 ° semestre, mi piacciono anche le escursioni, la natura, sono un esploratore nato, sono nuovo nel forum e non sapevo dove dovrei presentarmi, lascio questo messaggio qui perché sto cercando informazioni e notizie su cosa accadrà d'ora in poi con il calcio, qualcuno sa cosa accadrà con la coppa libertadores? A causa di problemi nel sistema via cavo satellitare è fuori uso, quindi non ho saputo molto degli ultimi eventi, ho rivisto le informazioni su Internet, ma la verità non mi ha aiutato affatto quello che ho trovato, è pura spazzatura di informazioni false, Ho deciso di utilizzare un forum per ulteriori informazioni.
    Volevo anche chiederti di qualsiasi pagina di scommesse a cui mi puoi riferire, prima di puntare in un centro scommesse nella mia città molto vicino a dove vivo, ma a causa della pandemia di coronavirus abbiamo trovato molte restrizioni e quel luogo che era solito frequentare ogni Il fine settimana è temporaneamente chiuso, non ho trovato una pagina di scommesse online che considero affidabile e quelle che trovo raramente sono in spagnolo, tutte sono in inglese, francese o tedesco, ma le mie poche in italiano e quelle che trovo non sono attive a causa di Questo e altri motivi per cui mi sono rivolto a questo forum in attesa di aiuto o di informazioni affidabili. Qualcuno ha utilizzato una pagina di scommesse affidabile in grado di indirizzarmi?
    Mi farebbe molto piacere se qualcuno me ne fornisse qualcuno, spero anche per alcune informazioni sulla Copa Libertadores e su una pagina affidabile dove posso vedere informazioni sulla Copa Libertadores o su qualche altra cosa che sta per iniziare, e con un rispettivo sito per guardare il programma dal vivo, spero che forniscono le informazioni, grazie ancora e aspetto una risposta

    Edited by Fabricio21 - 20/8/2020, 17:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WF new

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao Fabricio21, sono Carla e posso consigliarle questa pagina che si occupa di fare le recensioni dei bookmake migliori bookmaker stranieri
    è affidabile al 100%
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    WF new

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per le tue risposte, stavo già esplorando il forum e mi sono reso conto che è molto affidabile e interattivo, se mi piace.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WF new

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    QUOTE (carlapanini @ 20/7/2020, 17:01) 
    Ciao Fabricio21, sono Carla e posso consigliarle questa pagina che si occupa di fare le recensioni dei bookmake migliori bookmaker stranieri
    è affidabile al 100%

    Carla, la situazione è che sono molto sospettosa e non riesco a ottenere una pagina affidabile al 100%.

    Stavo testando con betrebells ma ho preso dei soldi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,682
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    non solo vedrei bene che i ricchi se ne andassero col loro pallone ma anche il ritorno al gioco alla sola domenica e la radiolina all'orecchio per ''tutto il calcio minuto per minuto''
     
    Top
    .
4 replies since 5/6/2020, 15:58   132 views
  Share  
.