Ciao amici miei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WF new

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao amici, grazie per il vostro benvenuto.https://sitinonaams.com/ Mi chiamo Fabricio e ho 23 anni. Sono uno studente inglese. Nei sistemi ho quasi finito la mia carriera, sto andando per il 7 ° semestre, mi piacciono anche le escursioni, la natura, sono un esploratore nato, sono nuovo nel forum e non sapevo dove dovrei presentarmi, lascio questo messaggio qui perché sto cercando informazioni e notizie su cosa accadrà d'ora in poi con il calcio, qualcuno sa cosa accadrà con la coppa libertadores? A causa di problemi nel sistema via cavo satellitare è fuori uso, quindi non ho saputo molto degli ultimi eventi, ho rivisto le informazioni su Internet, ma la verità non mi ha aiutato affatto quello che ho trovato, è pura spazzatura di informazioni false, Ho deciso di utilizzare un forum per ulteriori informazioni.
    Volevo anche chiederti di qualsiasi pagina di scommesse a cui mi puoi riferire, prima di puntare in un centro scommesse nella mia città molto vicino a dove vivo, ma a causa della pandemia di coronavirus abbiamo trovato molte restrizioni e quel luogo che era solito frequentare ogni Il fine settimana è temporaneamente chiuso, non ho trovato una pagina di scommesse online che considero affidabile e quelle che trovo raramente sono in spagnolo, tutte sono in inglese, francese o tedesco, ma le mie poche in italiano e quelle che trovo non sono attive a causa di Questo e altri motivi per cui mi sono rivolto a questo forum in attesa di aiuto o di informazioni affidabili. Qualcuno ha utilizzato una pagina di scommesse affidabile in grado di indirizzarmi?