Classifica 10 migliori calciatori della storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WF fan

    Group
    Member
    Posts
    502

    Status
    Offline
    Non so se ho scelto la sezione giusta, però volevo parlare su quali secondo voi siano i giocatori più forti di tutti i tempi. Di seguito stilo una mia classifica, anche se sono consapevole che molti di voi non saranno d'accordo con la mia classifica... Comunque la elenco:

    1) tevez, non è il mio giocatore preferito per simpatia, però a mio parere è troppo forte, completo in tutto più di chiunque altro. Da giovane specialmente faceva impressione era un fulmine, inarrestabile. Era un giocatore che usava il corpo, aveva buon dribbling, un gran tiro, veloce, abile anche in difesa e soprattutto un giocatore molto resistente, niente lo fermava. Poteva fare diversi ruoli, anche se giocava dietro alle punte si adattava benissimo a fare l'esterno, poteva fare anche il centrocampista arretrato o giocare come punta. Insomma un giocatore mostruoso che, la gente non lo considera sicuramente a questo livello ma per me la prima posizione ci sta tutta.

    2) Maradona: non ha bisogno di presentazioni un grande, il dio del calcio, un grande trascinatore di squadra e il numero 10 per eccellenza.

    3) ibraimovic: a mio parere la punta più forte della storia, una leggenda.

    4) messi: forse il più forte giocatore attualmente in circolazione, ma da giovane 18/19 anni era il top, in quel periodo forse anche superiore a Maradona.

    5) Ronaldinho: un grande giocatore, con un dribbling pazzesco.

    6) cristiano: fuori classe assurdo, completo, però troppo poco resistente agli infortuni, lo tocchi e va giù😂. Comunque nonostante sia in là con l'età rimane uno dei giocatori più forti.

    7) pelè: giocatore di altri tempi forte, fortissimo ma a mio parere non da primo posto.

    8) cruyf

    9) zanetti: a mio parere il difensore più forte della storia e soprattutto un grandissimo capitano.

    10) Martin palermo: goleador nato, un attaccante mostruoso
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2020, 14:41   95 views
  Share  
.